Se hai un amico/parente/conoscente avvocato fagli scrivere una bella letterina...di solito funziona sempre (a maggior ragione in questo caso!)![]()
Se hai un amico/parente/conoscente avvocato fagli scrivere una bella letterina...di solito funziona sempre (a maggior ragione in questo caso!)![]()
I rettilinei sono soltanto le parti noiose tra una curva e l'altra
ma è la copia del topic bloccato in bancone o è successo a tutti?
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Stavo facendo anch'io questa assicurazione ma ora non ne sono più convinto
nono evitate questa assicurazione, tanto non è nemmeno conveniente. Il primo anno per quanto mi riguarda poteva anche esserlo, ma già al secondo anno mi sono trovato 50€ in più da spendere. Non essendo bonus malus poi quando si va a cambiare ci si trova indietro come classe!
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
se a me continua a costare 400 euro all'anno accoppiata triumph/safe wheels tutta la vita...
quando ero in bonus malus comq l'assicurazioen mi aumentava di "almeno" 50 euro all'anno...
La mia idea è invece positiva... preventivo, bonifico e temporaneo in 24 ore... tutto il cartaceo in 5 giorni
per la precisione l'ho fatta a maggio.
NON VOGLIO DIFENDERE NESSUNO, ma
ricordo che ad agosto le Poste fanno di solito casini...
a me la bolletta dell'enel scadenza 5 agosto è arrivata il 26... faTE VOBIS
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
io pago 350 con incendio e furto...senza 180....no SW..
provimcia di residenza e classe di merito possono fare una bella differenza....
the roar of the tiger is the sound of freedom
Anche a me è successo più o meno uguale... Primo invio andato fallito, il secondo è arrivato a destinazione con nuovo contratto di polizza.
Però quando ho avuto un sinistro è andato tutto bene.
Se considerò che pago 800 euro l' anno comprensivo di furto/incendio x 15.000 euro per adesso rimango ancora li.
Unisco alla discussione già esistente su questo gruppo assicirativo in maniera tale da avere una visione globale.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...