Credo che Sergio lo desidererebbe scrivere un finale così, ma non lo scriverà mai :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Niente..non resta altro da fare che aspettare la prova in replica di tg2 motori per avere nuova linfa.
Complice questa domenica, che finalmente chiude la prima parentesi festiva,
oggi ho provato a cercare qualche notizia e/o impressione recente su questa moto.
Non che voglia comprarmela, ci mancherebbe...Dopo essere andato a ritroso a
da pag 85 a pag. 80, vi ho rinunciato a causa di....assenza di materiale attinente
alla discussione. E non vado oltre.
“Le masse non si ribellano mai in maniera spontanea, e non si ribellano perché sono oppresse. In realtà, fino a quando non si consente loro di poter fare confronti, non acquisiscono neanche coscienza di essere oppresse.” Cit. G.Orwell
Una Modern Classic deve tenere fede alla tradizione. Quindi un radiatore a triangolo rovesciato sarebbe auspicabile. Ma poi.. dove mettere le vaschette? Mumble.. mumble..
Pensavo allora ad un grosso Mouth Organ da posizionare sopra il manubrio.
La forma si presta e sarebbe perfetta all'uopo. Diventerebbe come il mitico radiatore della Rolls Royce che da elemento funzionale è assurto a icona immortale: un misero circuito di raffreddamento sotto le vestigia di un tempio greco sormontato da una scultura neoclassica... lo Spirito d'Estasi.
Che genio sono!
mio zio Caluzzu era intermediario di cavalli. qualunque ronzino per lui diventava un purosangue. una volta lo pestarono a sangue perché venduto un cavallo questo morì il giorno dopo nella stalla dell'acquirente.
ma non voglio andare O.T.
stavamo parlando di Ungaro e del suo servizio nella televisione. sapete quando va in replica?
Questa mi piace di più della mia, anche perché sarebbe sempre in stile inglese.
Io invece mi ero ispirato alla genialità delle efi in cui gli iniettori hanno forma di carburatore.
E mi sono detto: perché non fare un radiatore a forma di moto?
Ma la tua idea mi piace di più.
Continuiamo a riflettere e qualcosa verrà fuori, ne sono certo.
@Sergio72 che la forza sia con te.