Fatti non pugnette 😊
Visualizzazione Stampabile
Fatti non pugnette 😊
non fermarti alla superficie e ripercorri i post: vedrai che ha un senso anche se fatta in quella data........
ussignur...........:dubbio:
esistono regole, come in qualsiasi comunita'
se si vuole si puo' uscire
ci conviene ? io dico di NO
p.s. risparmiami la solita storiella molto mal raccontata dello spread come arma in mano alla troika-teteschia-trilaterale-trimurti ecc.
Il thread delle buche è l'altro:oook:
sisi..mò m'immergo..
certo,regole anche condivise..poi bisogna vedere se si è in grado di rispettarle le regole..a volte si,altre no.Sono passati 17 e più anni da quando ci si è dati certe regole, che dici?...è arrrivato il momento di ridiscuterle?..perché oggi la situazione pare un pochetto diversa..pare
Lo spread...la troika...a tu dici che son fantasie di Stinit nelle notti di plenilunio?..vedi mai che hai ragione,che è tuttninvenzione...che la Teteschia è popolata da gnomi buoni e teutonici,che gli stati del sud( e qui mi vien da ridere perché a dispetto dei miei colleghi leghisti c'è sempre qualcuno più a nord di te) sono puttanieri e alcolizzati e che gli italiani sono il problema...bene...che ci mandino via(..e qui rido anche di più perché i miei colleghi virili e fascisti al solo pensiero già proclamano l'autarchia e anche la tauromachia s'impenna insieme allo spread),mica si può restare per far dispetto al re e a tutti i santi no?..che ci caccino a pedate in culo...o no?...no?..non ci cacciano?...sarà mica che non ci possono cacciare quanto noi non ce ne possiamo andare?sarà mica che o si riscrivono le regole o la casa comune va direttamente a fare in culo...ma tutt'insieme?...sarà..mah.
personaggi di fantasia...non esistono.
Le buche di Roma sono solo una goccia nel mare.
La situazione che ho postato non è senz'altro per darne le colpe al governo attuale, ma a tutti quelli che si stanno susseguendo campando di rendita sui lavori fatti in passato, senza preoccuparsi minimamente di quelle che sono le esigenze della vita quotidiana.
Come raccontastorie non sono un granché...lo ammetto...registro però delle evidenze...ovvero che tutti i tagli allo stato sociale...tutte le nostre restrizioni vecchie e nuove...derivano dall'europa su spinta tedesca...
...ora dimmi tu (vistocheiononsobbbrau) chi le decide le nostre cosette di casa...
Non concordo...
http://www.rivistaeuropae.eu/editori...tat-ce-di-piu/
Sarà stinittiano anche lui?:biggrin3: