:incaz:
La Merkel rappresenta una megastruttura di Hitler!
Visualizzazione Stampabile
Si ma tu e le tue quotate dovete andare a fare delle pugnetti agli orsi...:biggrin3:
"a chi non piace il mondo nel quale rispetti le regole, ma solo quando ti va ?!? concordo "..e grazie,concordo anch'io..ma non è il piacere il problema è il riuscirci,che è diverso e tu lo sai..
"pare se a fronte di quelle regole avessimo investito il nostro denaro meglio, ci fossimo organizzati meglio, avessimo fatto scelte anche dolorose, come le ha fatte la teteschia, non saremmo a questo punto..............ma prima se i nostri creditori ci abbassano gli interessi, ci andiamo a bere i soldi al bar, poi, quando i cattivi vogliono conto dei loro soldini, andiamo a piangere dalla mamma o ci scopèriamo rivoluzionari.........suvvia"
Suvvia una beata,scusa ma il ritornello che i popoli del sud spendono tutto a puttane e alcool con me non attacca. Questo è uno stato corrotto fin dalle fondamenta,quello che,le persone serie e non i faccendieri,potevano fare lo hanno già fatto attraverso il voto,che poi il voto al PD si sia rivelato un boomerang di incapacità e arroganza lo stanno scoprendo tutti,chi piano piano chi tutto in una volta. Mi spiace,ma chi paga le tasse e cerca in ogni caso di rimanere attualizzato non può accettare il tutta l'erba un fascio,perchè così non è.
"i tedeschi non sono buoni o cattivi, hanno fatto scelte dolorose che hanno pagato, e noi no.........ma adesso per noi loro sono quelli che dovrebbero condividere i costi delle nostre non scelte..........mah......la troika e lo spread esistono, ma non funzionano come negli incubi ricorrenti di stinit e di molti politici-sytampa idioti o, meglio, ipocriti (alcuni in verita' ci sono, ma molti ci fanno)" I Tedeschi sono i Tedeschi..hanno avuto aiuti anche loro nel momento del bisogno,come tutti gli altri popoli. Ai Tedeschi invidio una serietà politica che a noi è sconosciuta...ma solo quello(Birra e tette delle loro donne al primo postoextrapost) Lo spread è usato come arma,non lo scopro io,non lo scopri tu e nemmeno Stinit,al quale però va riconosciuto l'aver avuto ragione anche in tempi non sospetti. La prova?...la vicenda Monti/Berlusconi...e non di scie chimiche stiamo parlando..
"li italiani no, ma l'italia e' il problema finanziario maggiore per l'europa, anzi, per il momento rischio, piu' che problema....bene...che ci mandino viate piacerebbe.......invece se vuoi te ne vai via te........io, cattivo tetesco soffriro' , perche' l'euro si sfaldera', ma poi quello che soffre di piu' sarai tu.......la cosa che temo , da tetesco razionale, e' l'irrazionalita' dell'italia, anzi , degli italiani, che si taglierebbero l'uccello per far dispetto a frau merkel........ma alla fine sempre italiani rimangono, e chiunque abbia vissuto all'estero non solo si e' reso conto che la pensano in molti cosi', ma anche che, purtroppo, molte volte hanno ragione"
L'Italia è una risorsa,non un problema..e se così è un problema occorre cambiare le regole del gioco..oppure che ci allontanino..e tu cattivo tetesco te lo pigli in chiulo in ogni caso e si..soffrirai perché una Europa unita senza l'Italia è un controsenso..sempre ammesso che poi Spagna,Portogallo,Grecia non seguano la stessa strada. La gara non è a chi soffrirà di più...ma a chi banchetterà sulle rovine nel caso succedesse.
Torniamo lì..17 anni non sono un niente,sono una tonnellata di tempo nel quale l'intero mondo è cambiato,occorre riscrivere le regole della casa comune..punto. ps. Gli Italiani l'uccello non se lo tagliano per niente al mondo,figurati per far dispetto ai teteschi..
Il Greco bello e conferenziere sta uno in Grechia e l'altro in giro per il mondo..non mi pare se la passino poi male...
:w00t:
Poltrone di Stato, il governo cambia le regole. Con la nuova direttiva via libera agli imputati - Il Fatto Quotidiano
Grandissimi sempre.
Senato, Alfano: "Se Pd vuole la crisi lo dica chiaramente. Torrisi? Lasci presidenza o è fuori da Ap" - Il Fatto Quotidiano
arfano attacca a renzi.....uno scontro al vertice della politica tagliana...
Finezze politiche non capite una cippa 😊
Tanto per restare tristemente in tema
Allegato 231976
Buongiorno a tutti. Volevo chiedervi se avete una tesi di laurea da prestare o anche vendere (però senza esagerare sul prezzo). Mi hanno chiesto di candidarmi alle comunali e vorrei arricchire il mio curriculum. La presenterei come testo di uno studio da me condotto (quando dove e perché poi ci penso io a "modificare". Potete rispondermi anche in mp.
Grazie
ah dimenticavo, tesi in economia e non importa se è "deboluccia" di contenuti. In caso con un paio di copia e incolla qualcosa riesco a ricavarci.
Grazie ancora e buon proseguimento sull'interessante tema Gentiloni. Mi ricorda quei momenti in cui l'attesa fatta di emozioni e sensazioni forti viene poi smentita dalla piatta realtà. Come quel tramonto che sei certo ti allargherà il cuore, e quando all'improvviso passa un gabbiano e ti caga in testa ti riprendi e cominci a bestemmiare e 'fanculo alla poesia.