Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Si ma il proporzionale puro, non questa ciofeca che premia le coalizioni
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Purtroppo il non rispetto delle scelte altrui è una schifezza culturale ormai assodata... Se la si pensa diversamente devi essere per forza di cose etichettato oppure offeso...
Mal costume in vigore tra i sostenitori di tutte le forze politiche purtroppo :cry:
Nessuno capisce una cosa fondamentale... La pensi diversamente da me? Bene se vincono le tue idee e spero di essermi sbagliato alla grande.. Perché chiunque governa.. Se governa bene ci guadagnamo tutti e viceversa....
Mentre si aspetta sempre il fallimento dell'idea opposta per non so quale godimento... Boh
Di solito l'illuminato si sente di essere più sveglio e competente del prossimo...e questo lo porta a fare la parte del professore che dall'alto della sua cattedra catechizza i poveri soggetti "al buio":biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Di solito l'illuminato si sente di essere più sveglio e competente del prossimo...e questo lo porta a fare la parte del professore che dall'alto della sua cattedra catechizza i poveri soggetti "al buio":biggrin3:
Purtroppo è vero
-
Citazione:
Monacograu
E in quale paese emigrerò?
qui la scelta non è poi così difficile.. di Paesi in cui la classe politica ed il welfare sono migliori è pieno il mondo.. rimanendo vicino direi Germania, Francia.. volendo cambiare continente, stando ai risultati di questa tornata e alle probabili conseguenze che avranno sul Paese, credo che pure la Namibia sia un'opzione valutabile.
-
Citazione:
armageddon
e chi sei ?nostradamus?
ho deciso di chiamare l'arpa per fare dei rilievi sulla qualità dell'aria,c'è un insopportabile puzza di culi che bruciano :biggrin3:
Gennaro Migliore sta seduto su una borsa del ghiaccio
No, non sono nostradamus, sono semplicemente uno che ti illustra come si evolverà la situazione sulla base di dati oggettivi, ovvero i programmi elettorali dichiarati dei 5s e della lega, e del prevedibile comportamento dei mercati finanziari mondiali.
Poi tu giustamente puoi anche dire che non te ne frega un tubo dei mercati finanziari, che per te l'Italia è nazione sovrana e siamo indipendenti da tutto il resto, che l'Europa è solo una accozaglia di burocrazia da rivedere o abolire etc....
Posizione condivisibile, se vuoi, così come può essere condivisibile l'opinione di chi auspica che la globalizzazione finisca e si torni al Ducato di Parma e al regno Lombardo Veneto...
La storia futura dirà chi avrà ragione, quindi aspetta un po' a chiamare l'Arpa , può essere che tu debba chiamare prima i pompieri per spegnere il tuo di culo in fiamme.....
-
mentre guardo e leggo i risultati trovo cose che mi stupiscono non poco.. la prima fra tutte rimane la destra che vince in Emilia, ma al secondo posto metterei il risultato di Macerata: nella città finita in tutti i notiziari in tempi recenti per via della strage del leghista fascista Luca Traini, vince il centro destra con il 37,64%, con la Lega primo partito della coalizione al 20,97% :wacko:
-
Nin credo sia possibile una alleanza m5s lega...Salvini lo ha escluso e nel m5s Grillo idem
-
non vi è molto da stupirsi invero, Traini è stata solo l'esternazione goffa, inconcludente ed illegalmente estrema di un sentimento comune chiaramente diffuso
-
Citazione:
Dennis
non vi è molto da stupirsi invero, Traini è stata solo l'esternazione goffa, inconcludente ed illegalmente estrema di un sentimento comune chiaramente diffuso *
* ad arte dai media...
-
Citazione:
Monacograu
E in quale paese emigrerò?
la domanda non é dove ma...ma chi te piglia?Romanista e pentastellato......
-
Citazione:
jamex
Io un governo Salvini lo vedo bene, il problema è che non avrebbe nessun senso il PD al governo con lui... Non capisco come possiate prendere in considerazione una cosa del genere, mah
pur di sedersi sulla poltrona giusta non hai idea dei "sacrifici ideologici" che son disposti a fare :laugh2:
Citazione:
massimio
governo lega + pd+ besconi e m5s all'opposizione....tempo 3 mesi di nuovo tutti al voto finché i 5s non prendereanno il 40% dei voti
il mio "sogno" che diviene realtà :laugh2:
:ph34r:
Citazione:
streetTux
mentre guardo e leggo i risultati trovo cose che mi stupiscono non poco.. la prima fra tutte rimane la destra che vince in Emilia, ma al secondo posto metterei il risultato di Macerata: nella città finita in tutti i notiziari in tempi recenti per via della strage del leghista fascista Luca Traini, vince il centro destra con il 37,64%, con la Lega primo partito della coalizione al 20,97% :wacko:
@Dennis sa ma non vuole dirci niente :dry:
:ph34r: