Quindi il presidente della repubblica (con l'influenza (non batterica ne virale) dell'ex collega) nominerà il neo presidente del consiglio tra dibaio e salvizzi in una sorta di quiz a pari o dispari a chi spara la balla più grossa.
Andiamo bene.
![]()
E' simpatico notare come ora chi parla male dei 5s viene definito cattivo...nessuna levata di scudi quando i 5s insultanvano (e insultano) chi non la pensa come lora...un fenomeno sociale da studiare...
Per quanto mi riguarda questo hano deciso gi elettori (e i non elettori che non hanno votato) e va accettato.
Ciò nonostante non posso non sottolineare che "sono molto preoccupato per questo Paese".
Andrà in mano a chi gira in barca e predica la decrescita felice o al leghista razzista che qualche anno fa insutava i meridionali e oggi ne chiede il consenso?
O ad entrmbi?
E in quale paese emigrerò?
Sei il solito prezzolato al soldo dei poteri forti.
Il proporzionale è stato studiato appositamente in tempi non sospetti per far impedire ai 5s di governare e fare inciuci.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ultima modifica di armageddon; 05/03/2018 alle 11:18 Motivo: Unione Post Automatica
Send with the butterfly d' mammt
Si ma il proporzionale puro, non questa ciofeca che premia le coalizioni
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Purtroppo il non rispetto delle scelte altrui è una schifezza culturale ormai assodata... Se la si pensa diversamente devi essere per forza di cose etichettato oppure offeso...
Mal costume in vigore tra i sostenitori di tutte le forze politiche purtroppo
Nessuno capisce una cosa fondamentale... La pensi diversamente da me? Bene se vincono le tue idee e spero di essermi sbagliato alla grande.. Perché chiunque governa.. Se governa bene ci guadagnamo tutti e viceversa....
Mentre si aspetta sempre il fallimento dell'idea opposta per non so quale godimento... Boh
Ultima modifica di jamex; 05/03/2018 alle 11:53 Motivo: Unione Post Automatica