No proprio non mi trovi d'accordo col ragionamento.
Sono convinto al 100% che una fetta rilevante (non quantificabile) vota A CASO , o per ESCLUSIONE di quello che c'era precedentemente.
Non si interessa e ne valuta minimamente i programmi politici nella campagna elettorale dei vari schieramenti.
Il paragone con l'ascesa del nazismo in germania per me non ci sta per niente.
RENZI....si è dimesso da Segretario,ore 12,10 am
Ultima modifica di carmelo23; 05/03/2018 alle 10:21
Il fatto è che oggi si è portati a definire di sinistra chi dotato di intelletto e cultura. Per contro chi non è di sinistra deve essere per forza un ignorante privo di intelletto....un tempo la sinistra era la naturale area di identificazione del proletariato, oggi è appannaggio degli intellettuali, spesso benforniti di portafogli.
i comunisti in questo Paese sono un essere mitologico che appare dai racconti di Berlusconi e relativi affiliati.. a volte indossano delle toghe, altre volte no.
ma credere che il fascismo esista solo sulle magliette, o anche solo sottovalutarlo, è pericolosissimo.
se non basta Salvini, per la Lega, invito tutti a informarsi su un certo Mario Borghezio.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Bisogna vedere cosa vuol dire dimesso... Se come dopo il referendum ci ha messo Gentiloni di facciata con i suoi uomini dietro è pure peggio, stiamo a vedere
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Opinione che non condivido ma che rispetto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jamex; 05/03/2018 alle 10:37
(a) forse in un certo immaginario stereotipato, ma io personalmente non credo in tali distinzioni.
(b) quoto.
Sehhh!!! maremeo! ci credo!
Solo se lo vedessi sotterrato a 1,5m.
Spero per lui che si goda tutto quello che è riuscito ad intascarsi più o meno legittimamente e di sottobanco (che sono tanti) in questi anni di attività politica , ma che si faccia da parte non ci credo.
Ultima modifica di Naexim; 05/03/2018 alle 10:35 Motivo: Unione Post Automatica
Lo dico da tempi non sospetti che le classificazioni (dx sx liberali comunisti populisti ecc) oltre ad essere anacronistiche e a servire solp per acchiappare voti da anni sono date a uccello di segugio...non ce n'è 1 che riporta con la realtà di chi viene etichettato