Visualizzazione Stampabile
-
Io non do addosso al signore che parla come Jar Jar, semplicemente reagisco a delle follie che scrive.
Sostiene che i vaccini servano a sterminarci, che Putin sia un liberatore che difende i confini nazionali e mi sembra che lo rispetti abbastanza.
Ma sulla dipendenza dall'estero noi lo saremo sempre se:
- gli attivisti ambientali ( che per coerenza dovrebbero camminare solo a piedi o a cavallo ) non smettono di bloccare ogni proposta di estrazione di gas.
- gli italiani reputeranno corretto sperperare soldi per dare la paghetta mensile a persone che mediamente lavorano a nero invece di chiedere investimenti nella decarbonizzazione e il passaggio all'idrogeno.
Essere indipendenti richiede sforzo e impegno. Ma in Italia questi termini sono associati a cose negative. Ergo saremo sempre dipendenti dall'estero per le risorse energetiche.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Doppiaeffe
Io non do addosso al signore che parla come Jar Jar, semplicemente reagisco a delle follie che scrive.
Sostiene che i vaccini servano a sterminarci, che Putin sia un liberatore che difende i confini nazionali e mi sembra che lo rispetti abbastanza.
Ma sulla dipendenza dall'estero noi lo saremo sempre se:
- gli attivisti ambientali ( che per coerenza dovrebbero camminare solo a piedi o a cavallo ) non smettono di bloccare ogni proposta di estrazione di gas.
- gli italiani reputeranno corretto sperperare soldi per dare la paghetta mensile a persone che mediamente lavorano a nero invece di chiedere investimenti nella decarbonizzazione e il passaggio all'idrogeno.
Essere indipendenti richiede sforzo e impegno. Ma in Italia questi termini sono associati a cose negative. Ergo saremo sempre dipendenti dall'estero per le risorse energetiche.
Hai centrato perfettamente il punto, che poi sulla nostra "pigrizia" e fancazzismo c'è chi ci specula sopra mi sembra fin troppo ovvio.
Io attualmente sto lavorando per un'azienda che costruisce campi fotovoltaici, inutile dirvi quante lungaggini burocratiche e quanti ricorsi da parte di varie associazioni devono affrontare prima di poterli mettere in opera a progetto già approvato, ed intanto il tempo passa..... per un impianto che dovrà sorgere qua dalle mie parti siamo addirittura arrivati ad un'interrogazione parlamentare per bloccarne il progetto, e non vi dico le scene per i parchi eolici,
Nucleare NO, eolico No, fotovoltaico NO l'Italia è il paese dei NO, poi ci lamentiamo se siamo troppo dipendenti da fonti terze.
Scusate l'off-topic
-
Citazione:
Speed Demon
Hai centrato perfettamente il punto, che poi sulla nostra "pigrizia" e fancazzismo c'è chi ci specula sopra mi sembra fin troppo ovvio.
Io attualmente sto lavorando per un'azienda che costruisce campi fotovoltaici, inutile dirvi quante lungaggini burocratiche e quanti ricorsi da parte di varie associazioni devono affrontare prima di poterli mettere in opera a progetto già approvato, ed intanto il tempo passa..... per un impianto che dovrà sorgere qua dalle mie parti siamo addirittura arrivati ad un'interrogazione parlamentare per bloccarne il progetto, e non vi dico le scene per i parchi eolici,
Nucleare NO, eolico No, fotovoltaico NO l'Italia è il paese dei NO, poi ci lamentiamo se siamo troppo dipendenti da fonti terze.
Scusate l'off-topic
Non è assolutamente off topic. Del resto l'arma dei russi è la nostra dipendenza dal loro gas e petrolio. Come ogni dittatura sottosviluppata economicamente non ha un tessuto di aziende e vive della rendita del gas.
Stranamente i russi mirano al donbass proprio perché ricco di materie prime... Sia mai che l'Ucraina decida di fare concorrenza!
-
Citazione:
Speed Demon
Scusate l'off-topic
sarebbe anche bello andare a vedere se i no sono solo ideologici oppure strumentali ....e chi nel secondo caso li promuove il venerdi😎
-
Zelensky a Hollywood per la notte degli Oscar :risate2::linguaccia2::buuu::buuu::buuu:
Dai RAGAZZI dobbiamo togliersi il capello davanti alla ipocrisia degli americani,,, sono il massimo dello SHOW come sano muovere i media a loro favore COSI NO LO FA NESSUNO portare al presidente di una nazione in guerra a la consegna degli OSCAR......
Logicamente il primo OSCAR se lo danno a Zelensky perche a fatto un film di guerra per vedere si qualcuno lo CAGA ho bene la Europa o bene la NATO,,,,,,,,,
Questi americani TUTTO LE FA BRODO per HOLLYWOOD delle persone morte in Ucraina no le frega niente sono EFFETTI COLATERALI,, come quelli di Siria, Iraq, Iran, Kosovo e tanti altri dove loro hanno mezzo piede con le scusse piu FANTASIOSE tipicamente a stilo HOLLYWOODIANO,,, manca la musica di WAGNER Cavalcata delle Valchirie, de Apocalipsis Now o Creedence Clearwater Revival in Fortunate Son, sulla Ucraina.
Ma il mondo intero a vedere queste scene di circo mediatico ma cosi presi dei coglioni degli americani sono sotto messi,,, ma propriamente queste nazione sono cosi DIPENDENTI dello ZIO SAM che le devono leccare i piedi fino a obbedire ciecamente il volere americano...
Per fortuna ci sono altre 2 grandi nazione che fanno di freno altrimenti qua tutti a parlare inglesi pero veramente a parlare inglese,,,,,,
l'impero colpisce ancora e utilizza questo burattino per fare pubblicità de suoi comodi intenzioni di potere mondiale americano.
https://it.sports.yahoo.com/notizie/...173000407.html
TONY le magnific
-
Certo. Tutto uno show.
Ma perché la nato deve giustificare se stessa e le dittature possono fare il diavolo che vogliono?
PS leggendoti immagino l'accento di naboo. Sei di quelle parti per caso?https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...80933b9970.jpg
-
Ucraina-Russia, Zelensky: "Occidente non ha coraggio" :linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia: ADESSO SIAMO I CAGA SOTTO :noooo:
https://it.notizie.yahoo.com/guerra-ucraina-zelensky-responsabilit%c3%a0-esercito-115835067.html
Guerra Ucraina-Russia, l'Occidente manca di "coraggio". Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è tornato a criticare l'esitazione degli occidentali in un nuovo video. "Giocano a ping-pong" dice. "L'Ucraina ha bisogno solo dell'1% degli aerei della Nato e dell'1" dei carri armati, non chiederemmo di più. Abbiamo già aspettato 31 giorni. Chi è in carica nella comunità euroatlantica. C'è ancora Mosca a causa delle intimidazioni?". Zelensky aggiunge, poi, di aver parlato con "i difensori di Mariupol oggi: sono in contatto costante con loro, la loro determinazione, il loro eroismo e la loro fermezza sono sorprendenti".
"L'Ucraina è pronta a discutere l'adozione dello status neutrale come parte di un accordo di pace con la Russia, ma dovrà essere garantito da una terza parte e sottoposto a referendum" ha detto Zelensky in un'intervista ai media russi.
E ALLORA CHE FACCIA QUESTO REFERENDUM DEL CAVOLO cosi ferma la guerra,,,
TONY le magnific
-
Probabilmente finirà così. Ma l'occidente avrà perso la possibilità di ogni dignità davanti a un pazzo comunista che si sentirà autorizzato a svegliarsi e minacciarci.
Finché non capiremo che l'atlantismo è l'unico argine alle dittature comuniste e ai capricci medio-orientali saremo un occidente castrato.
L'occidente ha smesso di credere alla sua evidente superiorità, cedendo alle derive della decolonizzazione prima e al politicamente corretto adesso.
Quando dovremo chiedere scusa perché non capiamo il cinese o il russo a casa nostra forse avremo realizzato che l'occidente doveva esercitare le proprie prerogative, anche con la forza.
-
-
In settimana, se riesco, scrivo una versione novax-putinslave friendly.