Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skiboy61
incuriosito dal discorso del VIN, e convintissimo anch'io che la 800 fosse prodotta in Thailandia, ho "indagato"... effettivamente la prima lettera del codice Vin indica la nazione di produzione, nel nostro caso è la lettera "S" che sta per Inghilterra...sorpreso.
Probabilmente le prime le fanno in casa per poi istruire i Thai :biggrin3:
A me hanno sbagliato solo una cosa, gli adesivi del serbatoio erano storti, probabilmente gli hanno attaccati dopo la pausa pranzo al Pub...
Risolto facendogli togliere al primo tagliando!
-
Intendi quelli con le indicazioni di sicurezza? O i laterali?
-
Citazione:
Robbie89
Intendi quelli con le indicazioni di sicurezza? O i laterali?
Quelli di sicurezza e rodaggio, quelli propio sopra in bella vista
-
Citazione:
TripleFla
Ah ok meno male! Finché sono quelli è accettabile.
-
quei cosi orrendi consiglio di farli togliere al primo tagliando, cosi se ne vengono facilmente e si ripulisce la colla molto facilmente senza usare phon o diavolerie strane...almeno quelli che stanno sul serbatoio
-
Si possono togliere anche a casa, su
-
Citazione:
Gaetano Bonanno
Si possono togliere anche a casa, su
quando si tratta di moto in garanzia faccio avvitare qualsiasi cosa a loro...se succede qualcosa so problemi loro e della garanzia :w00t:
-
Citazione:
TripleFla
Sono stati i primi che ho rimosso... Un pochino di polish e via!
Ho letto che sei stato in ValTrebbia... Sei della zona?
-
a me li hanno tolti prima di consegnarla tranne quello nero centrale... lo toglieranno al primo tagliando che farò fare la settimana del 19.05
....ma apppproposito.... si sa nulla del cavalletto centrale? quando finalmente arriverà?
-
Citazione:
Simo800
Sono stati i primi che ho rimosso... Un pochino di polish e via!
Ho letto che sei stato in ValTrebbia... Sei della zona?
No, abito in un paesino vicino a Crema.
In Val Trebbia ci vado qualche volta durante l'anno e spesso proseguo per farmi Bracco e Cisa! Quasi sempre in gruppo
Citazione:
njko63
a me li hanno tolti prima di consegnarla tranne quello nero centrale... lo toglieranno al primo tagliando che farò fare la settimana del 19.05
....ma apppproposito.... si sa nulla del cavalletto centrale? quando finalmente arriverà?
Lo sto aspettando anche io...
Al tagliando mi hanno ribadito che arriverà in agosto!!!
Sto aspettando anche i tamponi para telaio e quelli dovrebbero arrivare a fine mese