Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
e se il patrimonio te lo sei creato onestamente senza calci in culo o tangenti?
Allora non vale più la pena fare impresa... io il patrimonio non ce l'ho ma non sarei d'accordo nel "derubare legalmente" tutte quelle persone che hanno raggiunto traguardi importanti con fatica e dedizione
ma come?in un periodo in cui si parla tutti i giorni di altruismo, di volemose bene, di pensare al prossimo, tu che hai un tesoretto da parte ottenuto con sforzo e sudore vorresti tenertelo tutto stretto pert te tipo zio paperone senza fare un pó di elemosina?
-
Citazione:
massimio
ma come?in un periodo in cui si parla tutti i giorni di altruismo, di volemose bene, di pensare al prossimo, tu che hai un tesoretto da parte ottenuto con sforzo e sudore vorresti tenertelo tutto stretto pert te tipo zio paperone senza fare un pó di elemosina?
certo.
-
Citazione:
_sabba_
Le famose decine di migliaia di guardie forestali in Sicilia, ad esempio?
Comunque è vero, prelievi forzati (a chi può sostenerli), tagli agli stipendi degli statali e ai posti occupati inutilmente, e vera caccia all’evasione.
Poi, molto impopolarmente, aggiungerei una forte riduzione generalizzata degli assegni che vanno ai “baby pensionati” e l’eliminazione definitiva dei vitalizi.
Ho recentemente saputo che i “baby” prendono la pensione intera, non decurtata come accade anche con la tanto discussa Quota 100 (che al confronto è oro colato).
:w00t:
minchia, se mi tagliano lo stipendio che prendo ora ( dopo quasi 41 anni di lavoro ) mi devi ospitare pranzo/cena....:blink:
...a che ora se magna li da voialtri ? :dubbio:
-
Ho ascoltato qualche clip di Boldrin, ne guarderò è ascolterò altre nel tempo libero e trarro' le mie conclusioni.
Citazione:
Rebel County
Per fare quel lavoro penso abbiano studiato economia, quindi tecnicamente sanno di cosa parlano e sanno spiegare, al contrario di me che non conosco la materia. Poi che tirino l'acqua al proprio mulino é possibile.
-
Citazione:
_sabba_
Le famose decine di migliaia di guardie forestali in Sicilia, ad esempio?
Comunque è vero, prelievi forzati (a chi può sostenerli), tagli agli stipendi degli statali e ai posti occupati inutilmente, e vera caccia all’evasione.
Poi, molto impopolarmente, aggiungerei una forte riduzione generalizzata degli assegni che vanno ai “baby pensionati” e l’eliminazione definitiva dei vitalizi.
Ho recentemente saputo che i “baby” prendono la pensione intera, non decurtata come accade anche con la tanto discussa Quota 100 (che al confronto è oro colato).
:w00t:
Per il momento i vitalizi al senato se li sono ripresi, con tanto di arretrati.
https://www.ilgiornale.it/news/polit...i-1895567.html
Senza contare che lorsignori sono gli unici a non aver perso un cent in questo pandemonio.
Ricordiamoci al momento opportuno
-
forse servono 5 miliardi di euro per ristorare le categorie costrette alla temporanea chiusura
se un letto di T.I. costasse 100.000 euro con 5 miliardi se ne farebbero 50.000...ognuno faccia le proprie riflessioni su come potevano essere spesi i soldi...dopo 8 mesi siamo qui a dirci che i letti forse sono 10.000 in tutta Italia...la verità è che non si è fatto nulla
la mia è che il PD ha sempre avuto il fiuto per andare a cacciarsi nei guai, con Zingaretti la situazione è peggiorata se possibile...non gli è sembrato vero di andare a governare senza meriti acquisiti alle urne, certo non poteva pensare che la sua patente di iettatore dopo solo 6 mesi gli avrebbe presentato questa pandemia che, quando sarà passata, rischia di consegnare l'Italia alla opposizione con percentuali bulgare...
Zingaretti non va preso a calci da parte dei suoi oppositori...va preso a calci da chi ha messo e metterà la croce sul simbolo PD
-
Citazione:
IACH
minchia, se mi tagliano lo stipendio che prendo ora ( dopo quasi 41 anni di lavoro ) mi devi ospitare pranzo/cena....:blink:
...a che ora se magna li da voialtri ? :dubbio:
Ovviamente i tagli andrebbero fatti nei confronti dei mega direttori galattici che prendono stipendi da favola, non dell’impiegato da 1300€ al mese.
Oggi pasta.
:biggrin3:
-
Democrazia = pagano solo i ricchi? Credo che questa sia la legge di Sherwood....
Meditate gente meditate
-
C’era un arciere, dicono molto bravo, d’accordo con questa idea....
:laugh2:
Citazione:
gery66
Non so se dovremmo ricorrere al rogo o ai supplizi con le gocce cinesi...
:incaz:
-
Citazione:
massimio
vedi, come ho detto prima...come si arrivano a toccare dei privilegi la gente comincia a incazzarsi….se hai un patrimonio di milioni di euro é giusto che tu faccia die sacrifici per chi sta peggio di te...se hai un posto da forestale in Sicilia, ottenuto per pizzini e calci in culo vari, mi spiace ma te lo attacchi al cazzo...basta con il buonismo, basta con il perbenismo...se le cose van cambiate, van cambiate e basta
Per la verità i forestali calabresi e siculi sono stagionali,non che questo sia un'attenuante ma per essere più precisi,a rincarare la dose di incazzatura è il fatto che hanno sempre bisogno dei continentali per sbrigare le faccende che dovrebbero sbrigare da soli ,visto il numero