che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Ho ascoltato qualche clip di Boldrin, ne guarderò è ascolterò altre nel tempo libero e trarro' le mie conclusioni.
Per fare quel lavoro penso abbiano studiato economia, quindi tecnicamente sanno di cosa parlano e sanno spiegare, al contrario di me che non conosco la materia. Poi che tirino l'acqua al proprio mulino é possibile.
Ultima modifica di Giordano1; 27/10/2020 alle 09:38 Motivo: Unione Post Automatica
Per il momento i vitalizi al senato se li sono ripresi, con tanto di arretrati.
https://www.ilgiornale.it/news/polit...i-1895567.html
Senza contare che lorsignori sono gli unici a non aver perso un cent in questo pandemonio.
Ricordiamoci al momento opportuno
Ultima modifica di gery66; 27/10/2020 alle 11:32
forse servono 5 miliardi di euro per ristorare le categorie costrette alla temporanea chiusura
se un letto di T.I. costasse 100.000 euro con 5 miliardi se ne farebbero 50.000...ognuno faccia le proprie riflessioni su come potevano essere spesi i soldi...dopo 8 mesi siamo qui a dirci che i letti forse sono 10.000 in tutta Italia...la verità è che non si è fatto nulla
la mia è che il PD ha sempre avuto il fiuto per andare a cacciarsi nei guai, con Zingaretti la situazione è peggiorata se possibile...non gli è sembrato vero di andare a governare senza meriti acquisiti alle urne, certo non poteva pensare che la sua patente di iettatore dopo solo 6 mesi gli avrebbe presentato questa pandemia che, quando sarà passata, rischia di consegnare l'Italia alla opposizione con percentuali bulgare...
Zingaretti non va preso a calci da parte dei suoi oppositori...va preso a calci da chi ha messo e metterà la croce sul simbolo PD
cynism is the new fascism...
Democrazia = pagano solo i ricchi? Credo che questa sia la legge di Sherwood....
Meditate gente meditate
Per la verità i forestali calabresi e siculi sono stagionali,non che questo sia un'attenuante ma per essere più precisi,a rincarare la dose di incazzatura è il fatto che hanno sempre bisogno dei continentali per sbrigare le faccende che dovrebbero sbrigare da soli ,visto il numero
Send with the butterfly d' mammt