Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 88 di 100 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 992

Discussione: Proposte economiche per far ripartire l'Italia

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    e se il patrimonio te lo sei creato onestamente senza calci in culo o tangenti?
    Allora non vale più la pena fare impresa... io il patrimonio non ce l'ho ma non sarei d'accordo nel "derubare legalmente" tutte quelle persone che hanno raggiunto traguardi importanti con fatica e dedizione
    ma come?in un periodo in cui si parla tutti i giorni di altruismo, di volemose bene, di pensare al prossimo, tu che hai un tesoretto da parte ottenuto con sforzo e sudore vorresti tenertelo tutto stretto pert te tipo zio paperone senza fare un pó di elemosina?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma come?in un periodo in cui si parla tutti i giorni di altruismo, di volemose bene, di pensare al prossimo, tu che hai un tesoretto da parte ottenuto con sforzo e sudore vorresti tenertelo tutto stretto pert te tipo zio paperone senza fare un pó di elemosina?
    certo.

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Le famose decine di migliaia di guardie forestali in Sicilia, ad esempio?
    Comunque è vero, prelievi forzati (a chi può sostenerli), tagli agli stipendi degli statali e ai posti occupati inutilmente, e vera caccia all’evasione.
    Poi, molto impopolarmente, aggiungerei una forte riduzione generalizzata degli assegni che vanno ai “baby pensionati” e l’eliminazione definitiva dei vitalizi.
    Ho recentemente saputo che i “baby” prendono la pensione intera, non decurtata come accade anche con la tanto discussa Quota 100 (che al confronto è oro colato).

minchia, se mi tagliano lo stipendio che prendo ora ( dopo quasi 41 anni di lavoro ) mi devi ospitare pranzo/cena....

...a che ora se magna li da voialtri ?
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider L'avatar di Giordano1
    Ho ascoltato qualche clip di Boldrin, ne guarderò è ascolterò altre nel tempo libero e trarro' le mie conclusioni.

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    a sto punto pure Ennio Doris ha piu diritto ad essere chiamato Economista
    ma mi affido sempre di piu a Boldrin

https://it.wikipedia.org/wiki/Michel...era_accademica
    Per fare quel lavoro penso abbiano studiato economia, quindi tecnicamente sanno di cosa parlano e sanno spiegare, al contrario di me che non conosco la materia. Poi che tirino l'acqua al proprio mulino é possibile.
    Ultima modifica di Giordano1; 27/10/2020 alle 09:38 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di gery66
    Moto
    tiger sport my 2016 grigia, ex tiger sport 1050 my 2015 bianca, ex kawa Z750 S my 2005
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Le famose decine di migliaia di guardie forestali in Sicilia, ad esempio?
    Comunque è vero, prelievi forzati (a chi può sostenerli), tagli agli stipendi degli statali e ai posti occupati inutilmente, e vera caccia all’evasione.
    Poi, molto impopolarmente, aggiungerei una forte riduzione generalizzata degli assegni che vanno ai “baby pensionati” e l’eliminazione definitiva dei vitalizi.
    Ho recentemente saputo che i “baby” prendono la pensione intera, non decurtata come accade anche con la tanto discussa Quota 100 (che al confronto è oro colato).

Per il momento i vitalizi al senato se li sono ripresi, con tanto di arretrati.

https://www.ilgiornale.it/news/polit...i-1895567.html

Senza contare che lorsignori sono gli unici a non aver perso un cent in questo pandemonio.

Ricordiamoci al momento opportuno
    Ultima modifica di gery66; 27/10/2020 alle 11:32

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    forse servono 5 miliardi di euro per ristorare le categorie costrette alla temporanea chiusura

se un letto di T.I. costasse 100.000 euro con 5 miliardi se ne farebbero 50.000...ognuno faccia le proprie riflessioni su come potevano essere spesi i soldi...dopo 8 mesi siamo qui a dirci che i letti forse sono 10.000 in tutta Italia...la verità è che non si è fatto nulla

la mia è che il PD ha sempre avuto il fiuto per andare a cacciarsi nei guai, con Zingaretti la situazione è peggiorata se possibile...non gli è sembrato vero di andare a governare senza meriti acquisiti alle urne, certo non poteva pensare che la sua patente di iettatore dopo solo 6 mesi gli avrebbe presentato questa pandemia che, quando sarà passata, rischia di consegnare l'Italia alla opposizione con percentuali bulgare...

Zingaretti non va preso a calci da parte dei suoi oppositori...va preso a calci da chi ha messo e metterà la croce sul simbolo PD
    cynism is the new fascism...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    minchia, se mi tagliano lo stipendio che prendo ora ( dopo quasi 41 anni di lavoro ) mi devi ospitare pranzo/cena....

...a che ora se magna li da voialtri ?
    Ovviamente i tagli andrebbero fatti nei confronti dei mega direttori galattici che prendono stipendi da favola, non dell’impiegato da 1300€ al mese.

Oggi pasta.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Democrazia = pagano solo i ricchi? Credo che questa sia la legge di Sherwood....
    Meditate gente meditate

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    C’era un arciere, dicono molto bravo, d’accordo con questa idea....

Citazione Originariamente Scritto da gery66 Visualizza Messaggio
    Per il momento i vitalizi al senato se li sono ripresi, con tanto di arretrati.

https://www.ilgiornale.it/news/polit...i-1895567.html

Senza contare che lorsignori sono gli unici a non aver perso un cent in questo pandemonio.

Ricordiamoci al momento opportuno
    Non so se dovremmo ricorrere al rogo o ai supplizi con le gocce cinesi...

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    vedi, come ho detto prima...come si arrivano a toccare dei privilegi la gente comincia a incazzarsi….se hai un patrimonio di milioni di euro é giusto che tu faccia die sacrifici per chi sta peggio di te...se hai un posto da forestale in Sicilia, ottenuto per pizzini e calci in culo vari, mi spiace ma te lo attacchi al cazzo...basta con il buonismo, basta con il perbenismo...se le cose van cambiate, van cambiate e basta
    Per la verità i forestali calabresi e siculi sono stagionali,non che questo sia un'attenuante ma per essere più precisi,a rincarare la dose di incazzatura è il fatto che hanno sempre bisogno dei continentali per sbrigare le faccende che dovrebbero sbrigare da soli ,visto il numero
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 88 di 100 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima