Visualizzazione Stampabile
-
Per le barre paraserbatoio bisogna essere x forza in due....non è difficile serve un Po di manualità io ho impiegato un'oretta....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lilliput
ecco una exp con barre alluminio ... anche se di altra marca ...
Allegato 245734
Non piace neanche a me
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
-
Allegati: 3
Citazione:
Lilliput
si si ... l'idea era proprio quella ... le barre originali basse sono integrate nell'insieme e quasi non si notano ... quelle motech invece, essendo diverse come nero (anche se ora mi dicono che in foto appaiono diverse dalla realtà e sono opache e a polvere come le originali) avevo pensato di farne un elemento che spiccasse e diverso in modo di fare di un'imperfezione cromatica (diversità rispetto all'originale) un tratto distintivo ... ma certo il rischio di fare un obbrobrio è notevole ... per quello che ho chiesto un parere qui sopra ...fossi stato convinto l'avrei fatto e basta ... cmq sono arrivate ora ma non ho modo di mettermi ad aprire il pacco ... stasera vedrò di cosa stiamo parlando...:oook:
Se Amwela ed Ercole agevolassero qualche foto potrei vedere l'effetto ... che sul sito Sw Motech appare evidentemente diverso dalla realtà...
eccole
Citazione:
ercole1
Per le barre paraserbatoio bisogna essere x forza in due....non è difficile serve un Po di manualità io ho impiegato un'oretta....
si non è difficile ma un po scocciante..servono due persone perchè mentre una infila la chiave a tubo dal un lato della moto, dall'altro ci vuole qualcuno che prende l'altro capo della chiave snodata e centri il dado nel perno.... anzi ne approfitto per cheidere ad ercole dal momento che l'ho montate tempo fa, si riesce ad alzare serbatoio,quindi smontando fianchetti ecc, con le barre attaccate?
-
Grazie per le foto Amwela! Ieri sera, con luce artificiale, ho confrontato le barre sw-motech con le originali ed in effetti la differenza non è così evidente ... o almeno lo è meno che nella foto promozionale. Sono si leggermente più lucide, ma credo che "lucidando" un pò le originali la differenza quasi si annulli ... a questo punto credo valga la pena verniciarle solo se si è perfezionisti e solo per farle tutte e quattro insieme ...
Riguardo il montaggio ci proverò nel week...:ph34r:
-
Buon lavoro. [emoji111]️
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Per togliere i Bianchetti occorre x forza togliere le barre,ma è una stupidaggine non occorre essere più in due chiaramente.
-
Se non ricordo male Alan li ha sulla sua Xcx, e non mi sembra che siano differenze visibili... almeno, io quando la ho vista non ci ho fatto caso, per cui non si nota ...
-
Citazione:
ercole1
Per togliere i Bianchetti occorre x forza togliere le barre,ma è una stupidaggine non occorre essere più in due chiaramente.
Le ho montate tempo fa per cui nn ricordo più, dici che non c è bisogno di due persone perché tsnto le staffe verticali alla qualei poi si attaccano le barre ormai sono già posizionate vero?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
L'argomento è "cosa avete fatto a" ......siccome io non faccio mai niente alle mie motorette, volevo condividere una mia riflessione....:dubbio:: domenica 22 la motoretta compie 2 anni :festaaa: ed allora l'ho portata a fare il tagliando che ha già 33.000 km! : mi hanno dato una Tiger 800 nuova per andare a casa, ecco, il cruscotto TFT della Tiger, MI FA SCHIFO, ...... niente, volevo dirvelo! :cool:
-
Citazione:
PIGIPEO
L'argomento è "cosa avete fatto a" ......siccome io non faccio mai niente alle mie motorette, volevo condividere una mia riflessione....:dubbio:: domenica 22 la motoretta compie 2 anni :festaaa: ed allora l'ho portata a fare il tagliando che ha già 33.000 km! : mi hanno dato una Tiger 800 nuova per andare a casa, ecco, il cruscotto TFT della Tiger, MI FA SCHIFO, ...... niente, volevo dirvelo! :cool:
E ora scoppia il merdaio [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] , mi sa che dovremmo farci l'abitudine.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk