Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
60\70 mt usato a 100000€ è una media...se vai nei posti di mare sempre usato occorre almeno il triplo...nuovi vanno verso le stelle...se sono anche in classe A fino all'infinito e oltre....non so con quali soldi la gente "normale" può comprare questa roba...booooo
La media dove?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
La media dove?
nella terra del sole e del mare :)
-
Citazione:
flag
stai zitto che c'hai una vettura di extra lusso :ph34r:
Shhhhhhh.....che qui a Roma ce la vediamo brutta, se si sparge la voce mi tolgono tutto e mi lasciano la consapevolezza....
-
Citazione:
Monacograu
Shhhhhhh.....che qui a Roma ce la vediamo brutta, se si sparge la voce mi tolgono tutto e mi lasciano la consapevolezza....
berlina o station?
-
Citazione:
flag
berlina o station?
Per fortuna, come sai, station, quindi fa molto rappresentante ...
-
Citazione:
sunrisehimlam
Äất Mặt tiá»n HTP nhÃ* bè 5*40 thổ cư 154m2 giá 3,9 tỉ tluong chút tiếp khách thiện chÃ* MTG -QC, Lhe Mr Tâm 0936386879
'ntuculu?
-
Citazione:
sunrisehimlam
Äất Mặt tiá»n HTP nhÃ* bè 5*40 thổ cư 154m2 giá 3,9 tỉ tluong chút tiếp khách thiện chÃ* MTG -QC, Lhe Mr Tâm 0936386879
OOOO!!!...tu si che hai ragione!! :laugh2:
Citazione:
Monacograu
Già si è sparsa:ph34r:...inizia a cercarti una duna station wagon sostitutiva:biggrin3:
Citazione:
flag
nella terra del sole e del mare :)
Alosssaiiii:biggrin3:
Tornando in tema
Alfa Romeo Giulia Veloce al Salone di Parigi 2016: foto e informazioni
Vedi Flag...non puoi prenderti una Alfa Romeo Giulia Veloce da 50000 cucuzze e poi mettergli i cerchi da 16" perché la tua schiena fa i capricci...esteticamente il cerchio fa mezza macchina..devi optare per un modello più confortevole...che ne so...un suvvetto...
-
Citazione:
Stinit
Tornando in tema
Vedi Flag...non puoi prenderti una Alfa Romeo Giulia Veloce da 50000 cucuzze e poi mettergli i cerchi da 16" perché la tua schiena fa i capricci...esteticamente il cerchio fa mezza macchina..devi optare per un modello più confortevole...che ne so...un suvvetto...
Tranquillo, la veloce esce con cerchi minimo da 18 :oook:
-
Citazione:
Stinit
OOOO!!!...tu si che hai ragione!! :laugh2:
Già si è sparsa:ph34r:...inizia a cercarti una duna station wagon sostitutiva:biggrin3:
Alosssaiiii:biggrin3:
Tornando in tema
Fai una cosa @flag, fatti il SUV per tutti i giorni e la Giulia con i 19 per un'uscita ogni tanto sotto voltaren, chettefrega ;)
-
Citazione:
Monacograu
Per fortuna, come sai, station, quindi fa molto rappresentante ...
intendevo la consapevolezza :)
Citazione:
Monacograu
Fai una cosa @
flag, fatti il SUV per tutti i giorni e la Giulia con i 19 per un'uscita ogni tanto sotto voltaren, chettefrega ;)
ma cosi' non consideri le stagioni.............
mica posso usare una macchina invernale in piena estate :)