Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
eh, gia': sul caso autostrade i cinquestelle sono riusciti a rubare la scena ...vedremo che ci faranno
scaramucce in vista dei problemi seri: nodi che ancora non sono giunti al pettine...
voglio vedere che ne pensano gli elettori della lega di una ventilata (ri)nazionalizzazione di autostrade
Del pensiero leghista sul tema, ne ha fatto giusto ieri a mio avviso un piccolo compendio Seminerio sul suo blog, commentando le opinioni espresse dai Governatori delle regioni del Nord.
Nazionalizzazioni su Roma ladrona, no; amministrazione a livello regionale, perché no.
Mi par tuttavia di constatare che Salvini e la Lega nazionale non se ne interessino più di tanto, dedicandosi fin'ora, con successo, a questioni confinabili e risolvibili nell'immediato
-
Citazione:
streetTux
va anche detto che i social non sono la realtà.. io per primo se devo parlare di questioni serie fo fatica a farlo qui, su fessbuk quando leggo gli analfabeti funzionali fascisti che seguono il voce premier con le cravatte di Hulk passo oltre..
insomma, ho sempre detto pure qui (come te peraltro) che la corrente fascista e razzista in questo Paese sta aumentando di molto e in modo preoccupante (lo dimostra pure questo forum) ma non credo che se venisse data scelta al popolo, per quanto bove, si arriverebbe a questo..
o almeno spero..
Vorrei avere la tua stessa speranza...ma è il loro modo di far politica e raccogliere consenso...e ci stanno riuscendo alla grande
-
è vero, sfruttano il consenso "di pancia" e usando ogni mezzo a disposizione.
hanno dalla loro pure il vantaggio che, anche in caso di azioni fallimentari, riescono ad inculcare una visione di incolpevolezza vittimistica (il classico "colpa dei governi precedenti") che sembra non far loro perdere consensi.
ma un governo è lungo e dubito che se questo sarà l'andazzo riusciranno ad uscirne bene..
-
...lo sfruttano solo loro...per primi...dei pionieri:laugh2:
...
-
Citazione:
Stinit
...
ma loro erano la novità, quelli onesti, quelli che "oggi si scrive la storia"
quindi se non sono pionieri dato che utilizzano le stesse argomentazioni becere di chi gli ha preceduti sono doppiamente cialtroni
-
Citazione:
IACH
quindi se non sono pionieri dato che utilizzano le stesse argomentazioni becere di chi gli ha preceduti sono doppiamente cialtroni
Dissento...se mai sono cialtroni in egual misura...anche perché personalmente non ho memoria di una elezione (comunale provinciale regionale nazionale) nella quale chi si candida non abbia usato l'argomentazione "votate noi perché siamo migliori dei nostri predecessori"...appunto per questo non ci vedo una doppia cialtronaggine...è la solita standard...
...proprio l'abc del piccolo politico...
Se è vero quello che professano (ovvero che c'è differenza con chi li ha politicamente preceduti ) si deve vedere (E DI NORMA SI VEDE!) solo con i fatti...le chiacchiere fanno le pulci
-
Citazione:
streetTux
è vero, sfruttano il consenso "di pancia" e usando ogni mezzo a disposizione.
hanno dalla loro pure il vantaggio che, anche in caso di azioni fallimentari, riescono ad inculcare una visione di incolpevolezza vittimistica (il classico "colpa dei governi precedenti") che sembra non far loro perdere consensi.
ma un governo è lungo e dubito che se questo sarà l'andazzo riusciranno ad uscirne bene..
O dell’Europa...
Io sono seriamente preoccupato...c’è un ministro che ha avuto il coraggio di dire, una volta indagato, ci metto un attimo ad andare alle elezioni e a “prendermi il paese”...e la gente non si rende conto...è tutta una rivalsa...
Citazione:
IACH
Concordo, sono doppiamente cialtroni, oltre che, imho, più pericolosi
-
Citazione:
Monacograu
La cosa più preoccupante è le reazioni della gente sui social...la corsa a dar ragione a Salvini...a volte penso davvero che siamo un popolo di m...
mi pare di aver già sentito questi discorsi ultimamente,ma eravamo ancora un popolo di illuminati e non di m...
https://www.youtube.com/watch?v=jdDBDhbBE8Y
-
Citazione:
armageddon
92 minuti di applausi :biggrin3: :w00t:
Bei tempi quelli del bomba..
... sfruttamento solo del consenso "di testa"...
... cialtroneria e pericolosità di me zza te :laugh2:
...quanta luce tra gli italiani ... :laugh2:
...
...poi il buio...e preoccupazione al max... :ph34r:
Incrediiiiiiibbbbbile! :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
no, semplicemente il carattere del loro elettorato fa sì che questo consenso di pancia per loro renda molto e, sopratutto, (almeno sembra) sempre (o comunque molto molto a lungo).
ormai sono al governo da un po' e stanno ancora vivendo di slogan e diverse castronerie.. quello che si è letto e dichiarato sui fatti di Genova e sulla nave può bastare a rendere l'idea.
e nonostante stiano cavalcando il nulla e i problemi del Paese persistono (mentre le condisci si aggravano) stanno ancora guadagnando consensi.