Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 87 di 188 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1880

Discussione: Governo Gialloverde riflessioni ed aspettative

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Io invece tra le tante cose ho apprezzato è quel che ha dichiarato il comandante della nave Diciotti e cioè che l'ordine di sbarco dei minori l'ha ricevuti tramite facebook.

Quel che non mi spiego è come mai il comandante non abbia risposto con un elegante "Me la potete sukare, senza un ordine secondo protocollo vimandoaffankulo"
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    scusa, ma , molto pacatamente, cosa ci ha impdito di richiamare ingegneri siriani o di qualsiasi altro paese, come e meglio dei teteski kattivi?

questi qui hanno il potere di far sembrare uno statista perfino quel ........ di micciche'
    Come ti ho già detto e ho detto anche a Streetux direi che dopo interminabili pagine su questa storia per quanto mi riguarda stoppo qua...se volete continuare voi fate come volete...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Io lo so che a voi piacciono le tesi argomentate, lo capisco pure, in fondo aiutano ad alimentare il dibattito. Mi rendo conto che lo scambio di opinioni è necessario; quando poi le argomentazioni arrivano da un livello istituzionale come non apprezzarne il livello.

Da Il Fatto Quotidiano di oggi

..............E persino Gianfranco Micciché di Forza Italia. Che ha attaccato a sorpresa il presunto alleato della Lega. “Salvini, non agisci così perché intollerante o razzista. Perché nel lasciare 150 persone per tre giorni in balìa di malattie e stenti su una nave non c’entra niente la razza o la diversità, c’entra l’essere disumani, sadici. E per cosa poi, per prendere 100 voti in più? Salvini, fattene una ragione, non sei razzista: sei solo stronzo“, ha scritto su Facebook il presidente dell’Assemblea regionale siciliana.
    se lo ha detto Miccichè può essere solo verità assoluta,che lui di merda e stronzi se ne intende
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    ma l'affondassero sta bagnarola, con tutti i negri e pure i marinai, che la prossima volta imparano a farsi i cazzi loro invece di andare a pescare feccia in mezzo al mare

avete capito? è finita la cuccagna!

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Io lo so che a voi piacciono le tesi argomentate, lo capisco pure, in fondo aiutano ad alimentare il dibattito. Mi rendo conto che lo scambio di opinioni è necessario; quando poi le argomentazioni arrivano da un livello istituzionale come non apprezzarne il livello.

Da Il Fatto Quotidiano di oggi

..............E persino Gianfranco Micciché di Forza Italia. Che ha attaccato a sorpresa il presunto alleato della Lega. “Salvini, non agisci così perché intollerante o razzista. Perché nel lasciare 150 persone per tre giorni in balìa di malattie e stenti su una nave non c’entra niente la razza o la diversità, c’entra l’essere disumani, sadici. E per cosa poi, per prendere 100 voti in più? Salvini, fattene una ragione, non sei razzista: sei solo stronzo“, ha scritto su Facebook il presidente dell’Assemblea regionale siciliana.
    Ma nooo! Il comandante della nave ha dichiarato al Giornale che stanno benissimo. A bordo va tutto a ciccio di sedano. Comodoni comodoni come piselli nel loro baccello.

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    credo sia la prima volta che trovo qualcosa di sensato detto da qualcuno di FI..
    Questi qua riescono a rendere simpatici e ragionevoli anche personaggi come Brunetta. Figuriamoci Miccichè.

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    ma l'affondassero sta bagnarola, con tutti i negri e pure i marinai, che la prossima volta imparano a farsi i cazzi loro invece di andare a pescare feccia in mezzo al mare

avete capito? è finita la cuccagna!
    Io al posto degli altri paesi europei più civilizzati, farei per una volta il Salvini e agli inviti ad accoglierli ribatterei: "Apprendiamo che stanno bene, si divertono, prendono il sole, mangiano e bevono. Meglio così, teneteveli pure all'ormeggio belli tranquilli"
    Ultima modifica di paper; 24/08/2018 alle 19:59 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    no, Brunetta no.. non esageriamo
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    feroce...
    ...

"Da 4 giorni la nave Diciotti è ferma a largo di Lampedusa con 177 migranti a bordo.
    Pare che il suo sia l'unico ponte sicuro in Italia"
    .

...

Leggi argomento - Nave Diciotti, Salvini nega lo sbarco a 177 migranti - Spinoza Forum

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    La cosa più preoccupante è le reazioni della gente sui social...la corsa a dar ragione a Salvini...a volte penso davvero che siamo un popolo di m...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    volevo condividere questo con voi
    travaglio dkr.jpg

se magari mi dite come si fa a fare piu grande la foto grazie
    Ma...per capire...Travaglio non era il frontman mediatico del governo giallo verde?

https://www.tpi.it/2018/08/24/nave-d...rco-travaglio/

https://www.ilfattoquotidiano.it/pre...-adesso-basta/

...

Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    A proposito di umanità...di gestione di migranti ecc qui c'è uno spunto interessante:

Il racconto che il presidente del Consiglio fa dell'andamento (e dei risultati) della riunione convocata dalla Commissione Ue fornisce altri spunti. Non solo "nel corso della riunione convocata d’urgenza dalla Commissione Europea (...) non è stato dato alcun seguito alle Conclusioni deliberate nel corso dell’ultimo Consiglio Europeo di fine giugno".

Diciotti, la veritÃ* sulla riunione Ue: ​così volevano fregare l'Italia

Ne stavano parlando proprio ieri sera in un programma di approfondimento...

... sembrerebbe che la situazione sia disposta su due livelli...un primo livello nel quale dagli altri partner europei sulla ridistribuzione dei migranti arriva picche perché sostengono che la quantità di migranti arrivati sia sotto la soglia prevista...un secondo (e a mio avviso più interessante) livello secondo il quale quanto stabilito sui migranti in quel consiglio europeo non è stato di fatto "messo in pratica"...praticamente siamo ancora al sistema di gestione dei migranti precedente a tale vertice...

...questo fatto è interessante perchè a parte le varie sparate sentite in questi giorni di fatto e secondo le norme chi sbarca dalle nostre parti deve essere preso in carico da noi senza se e senza ma...
    Ultima modifica di Stinit; 25/08/2018 alle 06:51 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    La cosa più preoccupante è le reazioni della gente sui social...la corsa a dar ragione a Salvini...a volte penso davvero che siamo un popolo di m...
    Sui social c'è la fiera del disagio ultimamente

Pagina 87 di 188 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima