Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 86 di 188 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 1880

Discussione: Governo Gialloverde riflessioni ed aspettative

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    e' klingon

ma potrebbe essere anche campano di torre Annunziata o Afragola

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Il titolo di questa discussione è ...... riflessioni e aspettative.

Beh, aspettative ne ho avute ben poche ancor prima che si mettesse insieme questo conglomerato di personaggi chiamato governo. Come avrei potuto sperare in qualcosa di buono, io sono di sinistra con la S maiuscola.

Riflessioni, mi sa che devo riprendere a insultare tutti sparando nel mucchio. Il bersaglio è talmente grosso che centralo sarà estremamente facile. Perché come nei decenni precedenti, a mio avviso, vale la regola fondamentale: un insulto vale più di mille parole.
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Io lo so che a voi piacciono le tesi argomentate, lo capisco pure, in fondo aiutano ad alimentare il dibattito. Mi rendo conto che lo scambio di opinioni è necessario; quando poi le argomentazioni arrivano da un livello istituzionale come non apprezzarne il livello.

Da Il Fatto Quotidiano di oggi

..............E persino Gianfranco Micciché di Forza Italia. Che ha attaccato a sorpresa il presunto alleato della Lega. “Salvini, non agisci così perché intollerante o razzista. Perché nel lasciare 150 persone per tre giorni in balìa di malattie e stenti su una nave non c’entra niente la razza o la diversità, c’entra l’essere disumani, sadici. E per cosa poi, per prendere 100 voti in più? Salvini, fattene una ragione, non sei razzista: sei solo stronzo“, ha scritto su Facebook il presidente dell’Assemblea regionale siciliana.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    credo sia la prima volta che trovo qualcosa di sensato detto da qualcuno di FI..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    È si invece mio caro!!
    La questione non sta affatto in questi termini!

Ho cercato di spiegare il perché la tesi proposta improvvidamente da StreetTux al msg #762 :

“e' esclusivamente colpa nostra del mare di merda in cui navighiamo"

imho non è e non può essere vera! .

....ovviamente l'ho fatto a modo mio (portando il mio punto di vista che a differenza di quello che fanno alcuni soggetti in questo forum è un punto di vista OVVIAMENTE personale...senza dubbio motivato ma che cmq non ha la pretesa di essere la VERITÀ ASSOLUTA E ULTIMA)...portando numerosi esempi.... anche personali...(perché numerosi sono i campi in cui imho ci sono problemi sulla cui origine c'è molto da dire) per i quali ho allegato altrettanti link nei quali si potevano evincere imho sufficienti dati/numeri imho oggettivi...e per questo mio argomentare su vari aspetti mi è stato pure detto di fare quello che passa "di palo in frasca" (incredibile )

Visto che l'arringa sembra essere che questi dati "non convincono"..."non bastano"... (ma che poi dove c@zzo starebbe scritto che avrebbero dovuto convincerlo per forza?? Mica sono un professore io?! mica faccio tale opera di professione!!! ) ...il bello è stato che nonostante si è provato ad approfondire questi "famosi dati" in base a non si sa quale parametro di giudizio non risultano mai "abbastanza convincenti" (fattore opinabile non trovi?)

Arrivati a questo punto (visto che i miei dati non sono convincenti...sufficientemente esaustivi nei numeri ecc) mi pare del tutto fisiologica e legittima da parte mia la richiesta al soggetto petulante di fornire lui I FAMOSI DATI OGGETTIVI ESAUSTIVI CONCRETI GIUSTI CONFORMI UTILI ADATTI ECC a sostegno della propria tesi! Chiedo troppo per caso???

...e in quel momento scopri che semplicemente non li ha...o meglio ne ha qualcuno ma scarso e maleassortito tipo le tabelle i grafici postati (che per la maggior parte fuori dai loro contesti di origine valgono come il 4 di coppe quando comanda spade )...
    ..addirittura scopri che insistendo un pò nelle questioni proposte (perché nn si può certo dire che nn ho provato ad assecondare questa presunta e soprattutto pressante voglia di verità) gli si mischiano non poco le carte (vedesi la storia dei migranti siriani in Germania di cui parla senza nemmeno esserne a conoscenza come gli ho fatto notare al #815 )...questo nonostante l'enorme eco mediatico che ha avuto in quel periodo e sulla quale ha poi risposto mischiando tale fatto (di cui era all'oscuro) con il fenomeno della migrazione ordinaria e il solito grafico decontestualizzato ...storia che per altro un altro utente gli ha fatto notare senza ottenere risposta

Allora pensi vabbè...è tutto un gioco (il solito infantile gioco)messo in piedi tanto per rompere la fava al prox e farsi quattro inutili risate grasse

Gioco che trovo scarsamente utile su uno spazio virtuale come questo...gioco che che come già detto non serve...che in un contesto di persone che si trovano faccia a faccia credo che nn si sarebbe mai potuto sviluppare e dal quale appunto per tutto questo cortesemente intendo defilarmi...

Goodnight
    scusa, ma , molto pacatamente, cosa ci ha impdito di richiamare ingegneri siriani o di qualsiasi altro paese, come e meglio dei teteski kattivi?

Io lo so che a voi piacciono le tesi argomentate, lo capisco pure, in fondo aiutano ad alimentare il dibattito. Mi rendo conto che lo scambio di opinioni è necessario; quando poi le argomentazioni arrivano da un livello istituzionale come non apprezzarne il livello.

..............E persino Gianfranco Micciché di Forza Italia. Che ha attaccato a sorpresa il presunto alleato della Lega. “Salvini, non agisci così perché intollerante o razzista. Perché nel lasciare 150 persone per tre giorni in balìa di malattie e stenti su una nave non c’entra niente la razza o la diversità, c’entra l’essere disumani, sadici. E per cosa poi, per prendere 100 voti in più? Salvini, fattene una ragione, non sei razzista: sei solo stronzo“, ha scritto su Facebook il presidente dell’Assemblea regionale siciliana.
    questi qui hanno il potere di far sembrare uno statista perfino quel ........ di micciche'
    Ultima modifica di ABCDEF; 24/08/2018 alle 15:23 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    una col DCT

WTF

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ...

quoto, sottoscrivo e faccio mio

Piccole bugie democratiche e popolari

Alcune sere fa ho sentito l’informatissimo vicepremier Luigi Di Maio ripetere con fluente eloquio per l’ennesima volta un luogo assai comune dei nostri politici: quanto diamo alla Ue e quanto riceviamo dalla medesima. L’Italia è contributore netto, come noto. Quello che forse è meno noto è che la contribuzione netta è molto contenuta, a differenza di altri grandi paesi comunitari.

Di Maio, parlando a In Onda, su La7, ha detto che “alla Ue diamo 20 miliardi e ne riceviamo 12”. Ovviamente, i due brillanti conduttori (Telenzo e Parese, credo si chiamino) non hanno fatto un plissé sul numero. Ma la cosa non è più grave di altri silenzi su ben altri sfondoni, visto che i numeri non sono immediatamente reperibili (pensate quanto sono conciliante). Di Maio ha poi ripetuto il numero magico oggi, minacciando la Ue cattivona di non pagare più i “venti miliardi”, se non daranno seguito alla redistribuzione dei migranti bloccati a bordo della nave Diciotti della nostra Guardia Costiera. Yawn.

Opportuno quindi sfatare questa leggenda metropolitana dell’Italia dissanguata dai contributi, lordi e netti, alla Ue.

Prendiamo i dati del 2016, pubblicati dal Parlamento europeo.

... scopriamo quindi che l’Italia non solo non paga i famosi 20 miliardi alla Ue (sono poco meno di 14) ma è contributore netto della Ue per soli 2,5 miliardi di euro annui, che poi sarebbe lo 0,15% circa del Pil. So che non vi potrà fregare di meno ma la Germania è contributore netto per 13 miliardi annui. Con buona pace dei nostri masanielli della propaganda e dei loro volenterosi intervistatori.

Questa è ovviamente una informazione inutile, destinata a perdersi nel frastuono della nostra dichiarazia in decomposizione. Però mi è stato suggerito di non criticarli, perché “rischio di rafforzarli”, e peggio ancora, potrei essere socialmente stigmatizzato come portatore di un problematico snobismo antidemocratico, che credo chiamino “dei Competenti”. Quindi fate come se non vi avessi detto nulla. Se vedemu.

la fonte:
    https://phastidio.net/2018/08/23/pic...ri/#more-15460

...aggiungo: che riflessioni vogliamo fare su questi qui...mica sono sorpreso, eh...

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-casa/4578808/
    Ultima modifica di ABCDEF; 24/08/2018 alle 15:36 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Io mi sto invero divertendo molto; al netto delle corbellerie conseguenti il crollo del ponte genovese, che ci saremmo tutti ben risparmiati nelle cause, la nostra nuova élite è finalmente tornata ad elargir soddisfazioni dopo un mese stantìo.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    attacchi alla magistratura così pubblici non li vedevo da tempo
    non che mi mancassero.
    comunque in passato quella gente amante delle verdi cravatte ha attaccato ed offeso deliberatamente il tricolore e il capo dello Stato, uscendone il più delle volte impuniti ovviamente, quindi in fin dei conti la cosa può essere persino vista come un piccolo passo in avanti
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    una col DCT
    volevo condividere questo con voi
    travaglio dkr.jpg

se magari mi dite come si fa a fare piu grande la foto grazie

Pagina 86 di 188 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima