Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
lo so, volevo solo farti sorridere..... :biggrin3::biggrin3:
:laugh2:
scusate piccolo o.t.
illustrissimo lord avrei gentilmente bisogno di un suo consiglio nella discussione
"quelli dei corpi farfallati" sezione "street triple"
scusate chiuso off topic:wink_:
-
a parte gli scherzi, non è una cosa facile cominciare a capire la propria inevitabile trsformazione caratteriale, che progressivamente ci porta a cambiare il nostro stato d'animo e a farci perdere gradualmente quell' entusiasmo che prima ci spingeva a fare le cose senza pensarci troppo...
Alcuni lo chiamano crescere o MATURARE, io lo chiamo diventare dei tristi individui che per scuotersi hanno bisogno di cose troppo grandi per poterle trovare....
Non si tratta di raffreddarsi, ma solo di non avere più lo stimolo a lanciarsi in cose che sembrano non entusiasmarci...
Diamo la colpa al lavoro, allo stress, alla stanchezza.... ma poi ci accorgiamo che non riusciamo più a ridere facilmente come prima....
Per questo quelli che rifiutano di crescere possono sembrare grotteschi ed esagerati nelle loro manifestazioni un pò fuori luogo....
:wink_:
Tu continua a farci contenti con i tuoi sorrisi luminosi e vedrai che un pò di entusiasmo si trova...:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
la mela verde
:laugh2:
scusate piccolo o.t.
illustrissimo lord avrei gentilmente bisogno di un suo consiglio nella discussione
"quelli dei corpi farfallati" sezione "street triple"
scusate chiuso off topic:wink_:
:blink::blink::blink::blink::blink: an vedi questo....utilizza il mio topic :biggrin3:
Citazione:
japkiller
lo so, volevo solo farti sorridere..... :biggrin3::biggrin3:
:wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink: an vedi questo....utilizza il mio topic :biggrin3:
:wub::wub:
scusa giuliana non volevo:wink_:
ah altro off topic
sono brutto peggio del debito,però simpatico,sensibile un po intelligente:laugh2:
se fanno il ponte sullo stretto vengo volentieri all'Etna day:wink_:
-
Citazione:
la mela verde
scusa giuliana non volevo:wink_:
ah altro off topic
sono brutto peggio del debito,però simpatico,sensibile un po intelligente:laugh2:
se fanno il ponte sullo stretto vengo volentieri all'Etna day:wink_:
un altro fissato con il ponte :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
io spero che non lo facciano...ma ci sono sempre i traghetti da genova Livorno Civitavecchia Napoli etc etc:tongue::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
a breve i voli lastgiuly.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
a breve i voli lastgiuly.
detti anche
voli della speranza:laugh2:
Citazione:
giulianaspeed
un altro fissato con il ponte :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
io spero che non lo facciano...ma ci sono sempre i traghetti da genova Livorno Civitavecchia Napoli etc etc:tongue::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
scendo in moto sino a reggio calabria,mi è più comodo essendo Pugliese
-
Citazione:
la mela verde
scendo in moto sino a reggio calabria,mi è più comodo essendo Pugliese
ah ecco :biggrin3:...non è scritto sul tuo profilo....
-
Citazione:
giulianaspeed
ah ecco :biggrin3:...non è scritto sul tuo prilo....
lo aggiorno:tongue: