fratellino ti sei dimenticato di criticarmi pesantemente!
:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
con la musica l'inizio è decisamente meglio...però dovresti fare un nuovo promo, modificare il ritmo della voce troppo cadenzato ed essere più naturale. ( non far fare il cambio inquadratura ogni tot tempo, fa davvero cacare del tipo avevamo questo effetto speciale e ve l'abbiamo messo.....)
Il tono anche troppo piatto. quando parli della tua passione fin da ragazzino passa qualche cosa che ti piaceva allora.....fai sentire la tua evoluzione..... il CV secondo me è di secondaria importanza qui.....e dovresti farlo presente....corsi, ect li fanno tutti....
insomma un qualcosa del tipo dove c'è festa e passione FabioDEX è il campione ahahaha:wink_:
VERO, MI HAI DATO LE PAROLE GIUSTE!
PS
MI STò ANNOTANDO TUTTE LE VOSTRE INDICAZIONI!
E QUALCOSA SI MUOVE BENE! :w00t:
guarda come si fà....:biggrin3:
YouTube Video
cmq a parte gli scherzi,il video non è male solo dovresti migliorare alcuni aspetti,il tono della voce sempre lo stesso...ci sono pochi accenti,credo dipenda dal fatto che sia un promo...se hai della musica in sottofondo e stai per lanciare un disco credo l'effetto sia diverso e il cambio di tonalità sia naturale.
il toscano si sente un pò ma non credo che sia un grosso difetto.
la cosa principale che dovresti eliminare sono gli "eeeeee" "mmmmm",indicano incertezza e sembra che sia qualcosa di preperato mentre credo che la dote fondamentale per un vocalist sia l'immediatezza e la battuta sempre pronta.
hai una bella voce,secondo me adatta alla radio e cmq eliminerei quella parte in inglese...mi sembra una forzatura.
ti ho dato un 7 dato xchè le capacità ci sono e la volontà pure,stà a te con impegno ed esperienza farlo diventare un 10.
in bocca al lupo...:wink_:
Grande Fabio...
Come tutti i lavori, si imparano al meglio lavorando, percui dacci sotto, credici fino in fondo e spara la cartuccia come se fosse l'ultima anche se non lo è...
In bocca al lupo, ragazzo
cos'è il provino per conduttore di superquark?
si!
grazie a tutti!