vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
con la musica l'inizio è decisamente meglio...però dovresti fare un nuovo promo, modificare il ritmo della voce troppo cadenzato ed essere più naturale. ( non far fare il cambio inquadratura ogni tot tempo, fa davvero cacare del tipo avevamo questo effetto speciale e ve l'abbiamo messo.....)
Il tono anche troppo piatto. quando parli della tua passione fin da ragazzino passa qualche cosa che ti piaceva allora.....fai sentire la tua evoluzione..... il CV secondo me è di secondaria importanza qui.....e dovresti farlo presente....corsi, ect li fanno tutti....
insomma un qualcosa del tipo dove c'è festa e passione FabioDEX è il campione ahahaha![]()
VERO, MI HAI DATO LE PAROLE GIUSTE!
PS
MI STò ANNOTANDO TUTTE LE VOSTRE INDICAZIONI!
E QUALCOSA SI MUOVE BENE!![]()
guarda come si fà....
YouTube Video
cmq a parte gli scherzi,il video non è male solo dovresti migliorare alcuni aspetti,il tono della voce sempre lo stesso...ci sono pochi accenti,credo dipenda dal fatto che sia un promo...se hai della musica in sottofondo e stai per lanciare un disco credo l'effetto sia diverso e il cambio di tonalità sia naturale.
il toscano si sente un pò ma non credo che sia un grosso difetto.
la cosa principale che dovresti eliminare sono gli "eeeeee" "mmmmm",indicano incertezza e sembra che sia qualcosa di preperato mentre credo che la dote fondamentale per un vocalist sia l'immediatezza e la battuta sempre pronta.
hai una bella voce,secondo me adatta alla radio e cmq eliminerei quella parte in inglese...mi sembra una forzatura.
ti ho dato un 7 dato xchè le capacità ci sono e la volontà pure,stà a te con impegno ed esperienza farlo diventare un 10.
in bocca al lupo...![]()
Grande Fabio...
Come tutti i lavori, si imparano al meglio lavorando, percui dacci sotto, credici fino in fondo e spara la cartuccia come se fosse l'ultima anche se non lo è...
In bocca al lupo, ragazzo
cos'è il provino per conduttore di superquark?
Send with the butterfly d' mammt
si!
grazie a tutti!