Visualizzazione Stampabile
-
a sto punto vada per la moto mucca!! :tongue:
-
Bravo Toni;bella moto..
Prima della Rocket ero andato a vedere anche il Guzzi 1200 sport..
-
caro fratello... condivido in pieno la scelta... anche perchè ce la stiamo sognando ad occhi aperti tutte le notti in due e al mattino ci telefoniamo x dirci quanto è bella..... nn ti curare dei comme nti avversi fratellino... solo noi sappiamo la passione che anima le ns scorribande, il freddo, la pioggia , i km.. e quantyi ne devono ancora venire, cile, irlanda islanda, s pietroburgo ci aspettano e mica pizze e fichi.. chi può ci stia davanti chi nn può ci stia dietro a legger la targa o le terga.....
e poi mi viene da sorridere e nn me ne vogliano chi magari è alla sua prima o seconda motina e con l irruenza dei 20 anni souta sulle guzzi.. ocio ragazzi... fate passare qualche centinaio di migliaia di km sotto il sederino e poi ne parliamo, passate delle serate a ricordare i particolari dell ancillotti del 77 o del freno anteriore del xt 5oo o del cambio dei gilera regolarità..... perdtete una pch 175 nel tanaro d inverno e fate un elefante in ciao... poi ne riparliamo..... ripeto tony.... ti appoggio
ricorda che la meta è il viaggio... e nn è importante quanto vai veloce... ma come vai veloce..... se fai i 160 su un R1 ( e l ho anche avuta) nn è come sentire l emozione dei 160 su un laverda 500 su un guzzi v7 o su un morini tre e mezzo.... meditate gente meditate... un motociclista x diventare saggio ha passato notti insonni già da bimbo davanti a riviste di moto e disegnato moto e sognato moto e guidato moto e pensato a moto... pazzi? puo darsi caro Tony..... basta pensare alla paralisi oculare a visiera aperta ingermania alle dieci di sera di inverno ricordi? .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triple luke
caro fratello... condivido in pieno la scelta... anche perchè ce la stiamo sognando ad occhi aperti tutte le notti in due e al mattino ci telefoniamo x dirci quanto è bella..... nn ti curare dei comme nti avversi fratellino... solo noi sappiamo la passione che anima le ns scorribande, il freddo, la pioggia , i km.. e quantyi ne devono ancora venire, cile, irlanda islanda, s pietroburgo ci aspettano e mica pizze e fichi.. chi può ci stia davanti chi nn può ci stia dietro a legger la targa o le terga.....
e poi mi viene da sorridere e nn me ne vogliano chi magari è alla sua prima o seconda motina e con l irruenza dei 20 anni souta sulle guzzi.. ocio ragazzi... fate passare qualche centinaio di migliaia di km sotto il sederino e poi ne parliamo, passate delle serate a ricordare i particolari dell ancillotti del 77 o del freno anteriore del xt 5oo o del cambio dei gilera regolarità..... perdtete una pch 175 nel tanaro d inverno e fate un elefante in ciao... poi ne riparliamo..... ripeto tony.... ti appoggio
ricorda che la meta è il viaggio... e nn è importante quanto vai veloce... ma come vai veloce..... se fai i 160 su un R1 ( e l ho anche avuta) nn è come sentire l emozione dei 160 su un laverda 500 su un guzzi v7 o su un morini tre e mezzo.... meditate gente meditate... un motociclista x diventare saggio ha passato notti insonni già da bimbo davanti a riviste di moto e disegnato moto e sognato moto e guidato moto e pensato a moto... pazzi? puo darsi caro Tony..... basta pensare alla paralisi oculare a visiera aperta ingermania alle dieci di sera di inverno ricordi? .....
condivido le tue belle, giuste e saggie parole.....
-
Citazione:
triple luke
Belastoria! Vengo anch'io.......rubo i roller a mia figlia e mi attacco al maniglione di uno dei due! :laugh2:
-
Citazione:
Notturno
Evvai... è la volta buona che divento più veloce di tonidaytona ! :w00t:
non ce da vantarsene...
ti cedo il passo con piacere amico.
Però Toni... davvero... non farlo ! :cry:
ancora non so...
pero' sono innamorato:wub:
Se proprio devi cedere al lato oscuro della Guzzi, che almeno sia una Griso ! :rolleyes:
direi di no.
non mi piace quella moto.
posizione innaturale e scomoda
Citazione:
wlecurve
Si dai Tony e' il caldo......:rolleyes:
mi sa' che hai ragione.
un colpo di caldo o un colpo di testa!!
Citazione:
Uzz
non sei più mio zio! :cry:
ecco!!! tu quoque!!! questa non me la aspettavo...:cry::cry::cry:
Citazione:
votalele
Guarda che il petti non ce le mette le mani su
quel ferro....
:sick::sick:
e vorrei vedere!!!
io mi fido solo del grande Carlo:laugh2::laugh2::laugh2:
Vabbè dai non è proprio male.
:biggrin3:
e' bella e ben fatta.
Citazione:
MrTiger
mi fai sti discorsi a me che a 23 anni mi son preso il tiger.............credo ad oggi di essere stato il piu giovane possessore di quella moto in italia, quando i miei amici stravedevano per gixer e cazzate varie.
PROPIO PERCHè HO QUASI 10 ANNI DI ESPERIENZA SU MAXIENDURO prenderei il gs anche se il 4v sulla stevio voglio provarlo.
pesasse 240 sarebbe ok ma altri 25 kili piu del mio tiger son davvero troppi, senza contare che ha delle borse inutili e eccessivamente larghe.
Quel tipo di moto per me si compra con la testa non col cuore.........col cuore si prende un t309 del 96.............:wub:
se triumph facesse una tiger piu' adventure prenderei di certo quella.
l'attuale e' una speed giraffata.
Citazione:
triple luke
ave fratello.
io e te abbiamo ancora un sacco di strada da fare.
il bello deve ancora venire:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
direi di no.
non mi piace quella moto.posizione innaturale e scomodami sa' che hai ragione.un colpo di caldo o un colpo di testa!!
ecco!!! tu quoque!!! questa non me la aspettavo...:cry::cry::cry:e' bella e ben fatta.se triumph facesse una tiger piu' adventure prenderei di certo quella.l'attuale e' una speed giraffata.
ave fratello.io e te abbiamo ancora un sacco di strada da fare.l bello deve ancora venire:wink_:
Ho riassunto. Riassumo di nuovo: Non hai più il fisico ! Quando mai andrai a Capo Nord, con quell' oggetto ? All' Elefant ? Sull' Assietta ? Alla Dakar ? Al mercoledi all' RR raduno ? (forse sì) Scolta un vecchietto. LASA PERDE STì CIO'
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
e adesso vado a farmi un intubata :biggrin3::biggrin3: Ciao
-
Citazione:
Grigio
Ho riassunto. Riassumo di nuovo: Non hai più il fisico ! Quando mai andrai a Capo Nord, con quell' oggetto ? All' Elefant ? Sull' Assietta ? Alla Dakar ? Al mercoledi all' RR raduno ? (forse sì) Scolta un vecchietto. LASA PERDE STì CIO'
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
e adesso vado a farmi un intubata :biggrin3::biggrin3: Ciao
tu vedi di farti montare quel gomito di walter moto o de pretto che poi all'elefante ti lubrifico io il polso bionico col wd 40!!!
lo sai che ormai il morbo del viaggio impossibile e' inoculato e si sta' propagando infettando gli organi vitali.
chiappe , testicoli , polso e cuore.
un motociclista affetto da tale malattia puo' solo andar incontro al suo destino.
ciao Griss.
-
Citazione:
tonidaytona
tu vedi di farti montare quel gomito di walter moto o de pretto che poi all'elefante ti lubrifico io il polso bionico col wd 40!!!
lo sai che ormai il morbo del viaggio impossibile e' inoculato e si sta' propagando infettando gli organi vitali.
chiappe , testicoli , polso e cuore.
un motociclista affetto da tale malattia puo' solo andar incontro al suo destino.
ciao Griss.
A chi lo dici, vacchimpestata!
-
toni se ti piace compratela!:wink_: sei un motociclista espertissimo e penso che sai quello che vuoi!