a sto punto vada per la moto mucca!!![]()
a sto punto vada per la moto mucca!!![]()
Io non corro.. volo basso!!!
Bravo Toni;bella moto..
Prima della Rocket ero andato a vedere anche il Guzzi 1200 sport..
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
caro fratello... condivido in pieno la scelta... anche perchè ce la stiamo sognando ad occhi aperti tutte le notti in due e al mattino ci telefoniamo x dirci quanto è bella..... nn ti curare dei comme nti avversi fratellino... solo noi sappiamo la passione che anima le ns scorribande, il freddo, la pioggia , i km.. e quantyi ne devono ancora venire, cile, irlanda islanda, s pietroburgo ci aspettano e mica pizze e fichi.. chi può ci stia davanti chi nn può ci stia dietro a legger la targa o le terga.....
e poi mi viene da sorridere e nn me ne vogliano chi magari è alla sua prima o seconda motina e con l irruenza dei 20 anni souta sulle guzzi.. ocio ragazzi... fate passare qualche centinaio di migliaia di km sotto il sederino e poi ne parliamo, passate delle serate a ricordare i particolari dell ancillotti del 77 o del freno anteriore del xt 5oo o del cambio dei gilera regolarità..... perdtete una pch 175 nel tanaro d inverno e fate un elefante in ciao... poi ne riparliamo..... ripeto tony.... ti appoggio
ricorda che la meta è il viaggio... e nn è importante quanto vai veloce... ma come vai veloce..... se fai i 160 su un R1 ( e l ho anche avuta) nn è come sentire l emozione dei 160 su un laverda 500 su un guzzi v7 o su un morini tre e mezzo.... meditate gente meditate... un motociclista x diventare saggio ha passato notti insonni già da bimbo davanti a riviste di moto e disegnato moto e sognato moto e guidato moto e pensato a moto... pazzi? puo darsi caro Tony..... basta pensare alla paralisi oculare a visiera aperta ingermania alle dieci di sera di inverno ricordi? .....
Ultima modifica di triple luke; 29/07/2009 alle 09:34 Motivo: UnionePost automatica
direi di no.
non mi piace quella moto.
posizione innaturale e scomoda
mi sa' che hai ragione.
un colpo di caldo o un colpo di testa!!
ecco!!! tu quoque!!! questa non me la aspettavo...
e' bella e ben fatta.
se triumph facesse una tiger piu' adventure prenderei di certo quella.
l'attuale e' una speed giraffata.
ave fratello.
io e te abbiamo ancora un sacco di strada da fare.
il bello deve ancora venire![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ho riassunto. Riassumo di nuovo: Non hai più il fisico ! Quando mai andrai a Capo Nord, con quell' oggetto ? All' Elefant ? Sull' Assietta ? Alla Dakar ? Al mercoledi all' RR raduno ? (forse sì) Scolta un vecchietto. LASA PERDE STì CIO'
:w00t:
e adesso vado a farmi un intubataCiao
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
tu vedi di farti montare quel gomito di walter moto o de pretto che poi all'elefante ti lubrifico io il polso bionico col wd 40!!!
lo sai che ormai il morbo del viaggio impossibile e' inoculato e si sta' propagando infettando gli organi vitali.
chiappe , testicoli , polso e cuore.
un motociclista affetto da tale malattia puo' solo andar incontro al suo destino.
ciao Griss.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
toni se ti piace compratela!sei un motociclista espertissimo e penso che sai quello che vuoi!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#