cosa si intende per un uomo di una volta???
quello che dopo la prima poi sparisce per sempre??????????????:w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
cosa si intende per un uomo di una volta???
quello che dopo la prima poi sparisce per sempre??????????????:w00t::w00t::w00t:
a me interessa l'utente tuttofare :wub::wub::wub:
cmq gli uomini ci sono.. sono le donne ke mancano.. e nn intendo donna=Pelo.. ma donna in tuttii sensi!!!!!
Proprio ieri parlavo con una ragazza di bologna che passa tutta l'estate a Rimini, viveur di prima categoria che si lamenta di avere in ballo diverse cose e di non riuscire a non concludere nulla e di sentirsi usata..
mi guardava e mi diceva "no perchè sai io adesso lascio perdere i ragazzetti e mi sono orientata verso uomini più grandi e poi io devo andare in vacanza voglio viaggiare devo avere un certo tenore di vita quindi non posso perdere tempo inutilmente, devo trovare uno che abbia disponibilità economiche.." un'altra uguale, molto bella con un lavoro bello e ben pagato separata con un figlio mi parlava espressamente di soldi, devo trovare qualcuno che mi garantisca agio e tranquillità. Le guardavo un po' sconcertata, infelici e vagamente isteriche, sognano l'uomo della loro vita, dicono di cercare l'amore ma quello che dovrebbero guardare in un uomo (o in un individuo in generale) è proprio l'ultima delle cose cui guardano...comunque anche gli uomini spesso non sono da meno...:rolleyes:
Non puoi renderti conto, se ti prende una storia a distanza ti ci butti pur soffrendo perchè non si può essere razionali in questioni d'amore e sai che se non provi non saprai mai come sarebbe andata...spesso finiscono ma fortunatamente non sempre anche se sicuramente arriva un momento in cui bisogna tirare le somme e prendere decisioni precise..
Bello!!!! Bravo!! Ecco ragazze qua ne avete trovato uno!:w00t:
Adoro l'uomo che mostra di saper accettare le sfide senza lamentarsi!!:wink_:
Però, non ho letto commenti di BP nè ST ecc. ecc. Forse i maschietti, loro, s' incontrano in Over 40 rinomato Ricovero Geriatrico. :laugh2: :laugh2: :laugh2:
P.S.
Come non detto. E' arrivata.:rolleyes:
viva le femmine di una volta, che potevi chiuderle in casa e legarle alla moto come antifurto:rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool::coool:
grazie dei complimenti pantera! :wink_: troppo buona veramente con me....e non me lo merito....
penso che veramente ci facciamo troppi problemi....siamo cambiati con il tempo....una volta le donne dovevano stare a casa e l'uomo aveva anche il diritto di uccidere la moglie se scopriva un tradimento....
ora per fortuna non è più così...ma questo non significa che non esistono più gli uomini....
le regole del gioco sono sempre le stesse: ti piace una persona.....?a lei piaci anche? è fatta......il gioco può iniziare....puoi vincere o perdere....ma l'importante è saper d'aver sempre dato il massimo.....