Gli uomini di una volta li puoi trovare allo Ospizio al Geriatrico oppure al cimitero, se ti va ben qualcuno al parco.
![]()
Gli uomini di una volta li puoi trovare allo Ospizio al Geriatrico oppure al cimitero, se ti va ben qualcuno al parco.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
...e la situazione più preoccupante è quella di Fear!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
certo che all'inizio forse una bella storia poteva nascere.....
e cmq io aggiungerei..... che sul forum ci sono le persone interessanti...il problema è che sono gia' impegnate...e cmq( ma parlo solo per me)...io non saprei reggere un rapporto a distanza.... ho bisogno di parecchio tempo per lasciarmi andare e di certo non potrebbe mai capitare con uno del forum che vedo una o due volte l'anno
![]()
Tornando a noi....il fatto è che in questa società di adesso...sempre più donne se la tirano a non finire ( ovviamente TCP a parte dato che non conosco nessuna di loro ). Conclusione: che belle gnoccolone stranamente sono sole e che il "fai da te" è un'arte sempre più comune anche tra loro. Che cominciassero ad essere meno preziose e più umili...magari l'uomo ricomincia a perderci qualche secondo della propria vita per provarci. Anche se i bambacioni che sbavano dietro ci sono sempre.
io saprei dove trovarli
ma non lo posso dire a tutti
Della81
R.A.T. FUSINA