Visualizzazione Stampabile
-
in tempo di crisi e vendite in calo devi avere prodotti appetibili con
spese non eccessive.
bene ha fatto ducati. aveva un gran bella moto, la Hiper 1100, ha pensato
bene di rivitalizzare le vendite a costo ZERO!
la dorsoduro è ottima ma la hiper è sempre stata molto piu' bella, non c'e' paragone!
vedrete che tra un annetto uscirà la Streetfighter con motore dell'848!
sarebbe una cosa altrettanto intelligente.
ma chi ca@@o se la compra la streetfighter adesso????
prestazioni e prezzo esagerato!!!!
-
Una cosa è certa: stanno davvero esagerando con i prezzi delle moto. Streetfighter....per farne un esempio. Cazzo...16000 euro di moto. Bah...secondo me la Ducati stà cacando fuori dal vasetto. E se non cominciano a dare buoni risultati in Gp e in SBK...stè "fuori serie" se le metteranno tutte sul groppone.
-
bellina prezzo interessante ma a mio avviso piu comoda e piu sfruttabile di un comune neked .postura di guida naturale con busto eretto e gambe ne troppo avanti ne troppo indietro .sella lunga lineare senza dislivelli motore con 82 cv quanti bastano x divertirsi.e poi non sono d accordo motoracci italiani ricordiamoci che ce le invidiano in tutto il mondo e che la ducati comunque dà da mangiare a un bel po di famiglie italiane e comunque è un marchio italiano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Una cosa è certa: stanno davvero esagerando con i prezzi delle moto. Streetfighter....per farne un esempio. Cazzo...16000 euro di moto. Bah...secondo me la Ducati stà cacando fuori dal vasetto. E se non cominciano a dare buoni risultati in Gp e in SBK...stè "fuori serie" se le metteranno tutte sul groppone.
Secondo me le ducati non costano troppo (in senso assoluto). Non si può confrontare un marchio storico e blasonato (e di grande appeal), che produce in europa, con componenti di alta gamma, con altre case che non hanno le stesse caratteristiche.
Tempo fa volevo cambiare auto e pensavo che sarebbe bello che le Aston Martin costassero come le Hunday...
-
Citazione:
roberto70
niente male !!!!
-
Per quanti fossero interessati, è stata pubblicata la prova su strada: Ducati Hypermotard 796 | MotorBox | Moto | Viste&Provate
-
-
Io preferisco al 1100, in ogni caso Hyper bellissima moto.
-
bella moto ma soldi persi
-
Citazione:
superIII
Mi viene da ridere.
Quando fu presentata la Hypermotard DOMENICALI disse che non avrebbero MAI fatto una versione più piccola/economica, che non avrebbe commesso l'errore fatto con la multistrada 620...
Specificò che la Hyper era un progetto pensato così com'era, FUN con componentistica TOP e una versione "minore" ne avrebbe snaturato lo spirito.
Fu categorico.
Come volevasi dimostrare.
Nonostante tutto sarà un bello scontro tra questa (chiavica) e la dorsoduro (meglio).
Guardacaso ha 59,6 kw quando il limite per il contributo è stare entro i 60...
:wink_: Ecco.....tenendo presente che il Monster 1100 ne sviluppa 83 alla ruota, nonostante quelli dichiarati.....questa sarà -credo- poco Motard e meno ancora Hyper.... :ph34r:
Citazione:
Antriple
Già non và il 1100 figurati sta 796,
la dorsoduro non è la rivale ideale che alla fine è più concorrente del 1100
:wink_:
Citazione:
Mr. Number
secondo me questo motore non è sottodimensionato come dite, 81cv e soprattutto 7,7kgm di coppia non sono da buttare, ma noi vogliamo sempre 1000mila cavalli, non bastano mai...
piuttosto mi lascia perplesso la frizione in bagno d'olio...:cry:
:rolleyes: Per gli 81 cavalli aspetto la prova su strada coi dati rilevati, invece non capisco cos'abbia di male la frizione in bagno d'olio....:blink:
Citazione:
papitosky
preferisco la dorsoduro
:wink_: