Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
Ciao,
si sono perfettamente conscia di quanto Bonneville e Hornet siano differenti tra loro......come ben potrai immaginare ...forse anche ricordare :wink_: quando inizi ad andare in moto, ciò di cui hai bisogno e un mezzo che ti arricchisca di ciò che tu ancora non hai...io molta strada da fare:
1. non ho uno stile mio ben definito ...odio questa cosa:mad:
2. non sono molto sicura.......guido da poco e non ho nessuno (a parte mio fratello quando ha un po' di tempo) che mi aiuti a notare i miei errori e a migliorarli...
.....!!
Pensa che la Hornet è una dele poche jap che avrei preso in considerazione !:wink_:
Chi ti scrive è un bonnista entusiasta, neofita come te. Patente A solo da Marzo o giù di li.
Ma come mai hai assaggiato l'asfalto ? Ti lanci in acrobazie ? Curve mozzafiato ? :cry:
Bello spingersi al limite, ma l'asfalto fa male :sick:
-
benvenuta
e complimenti per la moto
-
Benvenuta ma non metterti a postare nuove discussioni a raffica, né!
-
Citazione:
Klide70
Ma come mai hai assaggiato l'asfalto ? Ti lanci in acrobazie ? Curve mozzafiato ? :cry:
Bello spingersi al limite, ma l'asfalto fa male :sick:
In realtà nessuna acrobazia, una volta ho perso l'equilibrio, ma un po' squilibrata lo sono sempre stata :biggrin3:, una volta ho frenato male sulle striscie pedonali perchè temevo di prendere sotto un vecchietto e sono scivolata...il vecchietto non s'è fatto nulla ma io mi sono ammaccata un ginocchio, un'altra volta sono rotolata giù dalla rampa del mio box.....il mio box ha una rampa molto ripida che fa un po' a spirale tipo.......beh non lo so come ho fatto ma sono caduta e la moto mi è scivolta addosso.....non so ancora come io abbia fatto a non farmi nulla!:tongue:...comunque è piacevole averla addosso:biggrin3:....molto più piacevole di alcune....vabbè evito! :tongue:
-
-
-
-
Citazione:
Bikerneofita
Ciao a tutti,
come ben potete capire dal mio nick sono "novellissima"in fatto di moto, ho la patente da meno di un anno e la moto (hornet 600) dalla scorsa primavera.
Ho girato e rigirato per forum vari,prima di scegliere a quali iscrivermi, ha fatto da discriminante la ricchezza di nozioni- informazioni - discussioni di tipo tecnico ed alla fine ho riscontrato che in questo forum vi sono personalità e conoscenze motociclistiche di tutto rispetto.....vi leggo da un po' da dietro le quinte :tongue:...Mi piace da pazzi capire come si fa ad aggiustarsi la moto da soli....ho già rotto la frizione una volta e me la sono cambiata da SOLA...lo so che a voi sembrerà una sciocchezza...ma io mi sono emozionata non poco!:rolleyes:
Il mio desiderio più prossimo e più grande: vedermi in sella ad una Bonneville.....bellissimaaaa:wub:...ecco perchè alla fine, anche se ho una honda, tanto intrusa non sono dai!! Anche se secondo me la passione non ha marca! Per la Bonneville aspetto di essere più brava e di cascare un po' meno di frequente :wacko:il che avverrà tra non molto..spero!
Bene vi ho dato un piccolo "assaggio" di me....
Ciao a tutti :biggrin3:
benvenuta e complimenti per lo spirito.
sei una vera motociclista!!!:biggrin3:
continua a seguirci e se serve qualche info chiedi pure in MP a me o altri moderatori.
ciao e ri-benvenuta!!:laugh2:
-
Citazione:
tonidaytona
benvenuta e complimenti per lo spirito.
sei una vera motociclista!!!:biggrin3:
continua a seguirci e se serve qualche info chiedi pure in MP a me o altri moderatori.
ciao e ri-benvenuta!!:laugh2:
GRAZIE :biggrin3:
-
ho letto tutto il tuo post bello vedere una appassionata nuova motociclista come te ! complimenti e benvenuta ! se passi qui sul lago fatti sentire