Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
E FIGURATI SE NON LO SCRIVEVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xchè mi odi così ?????????????
a scusa non avevo letto la firma !! :dry:
-
Citazione:
Intriplato
xchè mi odi così ?????????????
a scusa non avevo letto la firma !! :dry:
:dry:
-
Citazione:
winter1969
Fammi il nome di un'allenatore che ha vinto lo scudetto con una "squadretta"
leggo questa mattina un pò di "arretrati" il primo nome che mi viene in mente dnon di un secolo fà è:
OSVALDO BAGNOLI scudetto col Verona costruito con gli "scarti" delle Grandi.
(C'era anche Guidolin)
Citazione:
mister51
leggo questa mattina un pò di "arretrati" il primo nome che mi viene in mente dnon di un secolo fà è:
OSVALDO BAGNOLI scudetto col Verona costruito con gli "scarti" delle Grandi.
(C'era anche Guidolin)
scusate andando avanti a leggere mi sono accorto che è già stato nominato.
Mi ricordo anche negli successivi le polemiche per partite "rubate" ai loro dalla Juve..................
-
Meno male che è arrivato Merinho in Italia ad insegrnare Calcio e stile
:sick::sick::sick::sick:
L'allenatore poiu' pagato al mondo che non ha fatto niente di speciale rispetto ai colleghi e pure si permette di dare lezioni di vita a tutti,
Ha solo avuto il gran culo di vincere una champions col Porto in Finale col Monaco' di Deschamps nell'edizione piu' vergognosa della storia della Champions e poi solo titoli nazionali con investimenti stagionali di centinaia di milioni di euro, un vero fenomeno
....si da circo
;)
-
saluti dalla capolista!!!!!!!!!!!!
-
sampgloria
Citazione:
il leso
saluti dalla capolista!!!!!!!!!!!!
:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
geez anche tu dai sui nervi con quegli avatar....eppure noi non ti abbiamo provocato:(
quoto :w00t:
-
Citazione:
Black Death
Meno male che è arrivato Merinho in Italia ad insegrnare Calcio e stile
:sick::sick::sick::sick:
L'allenatore poiu' pagato al mondo che non ha fatto niente di speciale rispetto ai colleghi e pure si permette di dare lezioni di vita a tutti,
Ha solo avuto il gran culo di vincere una champions col Porto in Finale col Monaco' di Deschamps nell'edizione piu' vergognosa della storia della Champions e poi solo titoli nazionali con investimenti stagionali di centinaia di milioni di euro, un vero fenomeno
....si da circo
;)
non parlare cosi ti prego!
i conti si faranno a fine anno...o agli ottavi di champions.dipende dai punti di vista...i
ntanto si è pareggiato col bari e con il barca in casa... che sono due squadroni pieni di campioni e che contro l'inter si esaltano... si poteva perdere, invece non si è perso..e questo è un ottimo risulato!!!!
se poi qualcuno vuole contestare a prescindere..che contesti pure..mou non si discute mai..perchè cosi è scritto!
-
Citazione:
redcell
non parlare cosi ti prego!
i conti si faranno a fine anno...o agli ottavi di champions.dipende dai punti di vista...i
ntanto si è pareggiato col bari e con il barca in casa... che sono due squadroni pieni di campioni e che contro l'inter si esaltano... si poteva perdere, invece non si è perso..e questo è un ottimo risulato!!!!
se poi qualcuno vuole contestare a prescindere..che contesti pure..mou non si discute mai..perchè cosi è scritto!
il giorno che lo Special Uan dimostra di essere meglio e di vincerqualcosa oltre lo già scritto scudetto gli rendero omaggio ma fino ad oggi è poca roba oltre la bocca che merita il pallone d'oro delle minkiate
Merdinho lo special http://img39.imageshack.us/img39/9501/uangz.jpg
si di minkiate
;)
-