leggo questa mattina un pò di "arretrati" il primo nome che mi viene in mente dnon di un secolo fà è:
OSVALDO BAGNOLI scudetto col Verona costruito con gli "scarti" delle Grandi.
(C'era anche Guidolin)
scusate andando avanti a leggere mi sono accorto che è già stato nominato.
Mi ricordo anche negli successivi le polemiche per partite "rubate" ai loro dalla Juve..................
Ultima modifica di mister51; 28/09/2009 alle 09:18 Motivo: UnionePost automatica
Meno male che è arrivato Merinho in Italia ad insegrnare Calcio e stile
L'allenatore poiu' pagato al mondo che non ha fatto niente di speciale rispetto ai colleghi e pure si permette di dare lezioni di vita a tutti,
Ha solo avuto il gran culo di vincere una champions col Porto in Finale col Monaco' di Deschamps nell'edizione piu' vergognosa della storia della Champions e poi solo titoli nazionali con investimenti stagionali di centinaia di milioni di euro, un vero fenomeno
....si da circo
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
saluti dalla capolista!!!!!!!!!!!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
non parlare cosi ti prego!
i conti si faranno a fine anno...o agli ottavi di champions.dipende dai punti di vista...i
ntanto si è pareggiato col bari e con il barca in casa... che sono due squadroni pieni di campioni e che contro l'inter si esaltano... si poteva perdere, invece non si è perso..e questo è un ottimo risulato!!!!
se poi qualcuno vuole contestare a prescindere..che contesti pure..mou non si discute mai..perchè cosi è scritto!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
....moderato....![]()