Visualizzazione Stampabile
-
qualcuno aveva chiesto di vederla con cerchi neri e scritte oro..........io l'avrei elaborata ma qualcuno mi può fornire spazio per linkarla in grande?????
streettriplerblacksmall.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il_capitano
E l'aranciona non piace proprio a nessuno??? :wub:
si, a me....se non esistesse la nera, e dovessi scegliere la R, prenderei sicuramente quella arancione, non c'è confronto con il colore grigio...è spento!..
vai sereno, meno ne vedi in giro e più la tua sarà apprezzata in futuro...goditela!!:wink_:
Citazione:
Loris Triple
...Io non voglio fare la solita figura dell'ignorante...
Ma quando mi hanno venduto la street R blazing orange mi hanno detto ke era già modello 2010... Mi hanno detto una cazzata vero?!
Perchè non sarebbe possibile avere già un modello 2010 nel 2009...
Il contakm cn il contagiri sfumato di arancio è versione 2009 giusto?
Ho fatto la figura dell'ignorante!
Cmq... fa PAURA nera con i cerchi oro!!!! :homer:
invece non ti hanno detto una cavolata, e non hai fatto la figura dell'ignorante...la Triumph chiude l'anno fiscale a giugno...vuol dire che il loro anno fiscale ad oggi è il 2010....che si chiuderà nel giugno del prossimo anno a favore del 2011...e via di questo passo...
la loro produzione rispecchia l'anno fiscale, come per tutte le aziende del mondo...quindi se prendi la moto a Settembre, in realtà è la produzione del 2010....poi in corso d'opera tutte le aziende modificano qualcosa, questo è normale.
-
ragazzi invece nessuno riesce a fotomontare la street r matt graphite con i cerchi oro della presunta nuova colorazione???
-
Citazione:
andr3x
qualcuno aveva chiesto di vederla con cerchi neri e scritte oro..........io l'avrei elaborata ma qualcuno mi può fornire spazio per linkarla in grande?????
streettriplerblacksmall.jpg
Andre visto che mi sembri un ottimo utilizzatore di photoshop, non è che riesci a fare una photoshoppata di questa street mettendo cerchi color oro?:wink_:
http://img194.imageshack.us/img194/9...008fusionw.jpg
grazie
-
Citazione:
Steam Roller
Ci provo.....intanto questa è quella nera in formato decisamente più grande:
Street black 2011:laugh2:
-
Citazione:
andr3x
Ci provo.....intanto questa è quella nera in formato decisamente più grande:
Street black 2011:laugh2:
ok io attendo impaziente:wink_:
-
Citazione:
Steam Roller
ok io attendo impaziente:wink_:
io pure!!:biggrin3:
-
tié................
street_white
Citazione:
_lorenzo_
ragazzi invece nessuno riesce a fotomontare la street r matt graphite con i cerchi oro della presunta nuova colorazione???
Personalmente credo sia una vera tamarrata :sick:
-
Citazione:
doubleG
si, a me....se non esistesse la nera, e dovessi scegliere la R, prenderei sicuramente quella arancione, non c'è confronto con il colore grigio...è spento!..
vai sereno, meno ne vedi in giro e più la tua sarà apprezzata in futuro...goditela!!:wink_:
invece non ti hanno detto una cavolata, e non hai fatto la figura dell'ignorante...la Triumph chiude l'anno fiscale a giugno...vuol dire che il loro anno fiscale ad oggi è il 2010....che si chiuderà nel giugno del prossimo anno a favore del 2011...e via di questo passo...
la loro produzione rispecchia l'anno fiscale, come per tutte le aziende del mondo...quindi se prendi la moto a Settembre, in realtà è la produzione del 2010....poi in corso d'opera tutte le aziende modificano qualcosa, questo è normale.
Grazieeeee!!:w00t:
E cmq il la street Blazing orange fa sempre la sua sporca figura!!!
( sono tamarro dentro e non c'è niente di meglio di un arancio così x farsi notare! )
-
beh, la mia ci assomiglia un bel po', almeno come colorazione, visto che è cmq la N!!!!