Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
confermo....io da milanista mi sforzo di essere obbiettivo sui difetti del "pianeta" Milan. Mi sono solo permesso di esprimere perplessità deontoligiche sul "professionista" Mourinho. Tutto qua. Ripeto non mi interessa sapere la cifra esatta dello stipendio (comunque nessuna società fa un comunicato stampa per gli stipendi dei "dipendenti") non mi piace il suo modo di porsi, considerando ogni domanda un attacco e rispondendo con un controattacco. Ti faccio l'esempio di Ancellotti, nonostante l'anno scorso sia stato tirato in ballo più volte, magari a sproposito, non mi pare abbia reagito con il suo stile. Come dici tu fanno tutti come lui, qualcuno te lo concedo ma, per fortuna molti sono dei veri gentlemen. Per giocare su campo neutro pebsa solo ad un certo Prandelli. E non è un caso isolato.
sure, anch'io preferisco un altro tipo di porsi, anche se finalmente c'è uno che dice quello che pensa senza peli sulla lingua. Però ormai bisogna ammettere che si è prevenuti nei confronti di Mou qualunque cosa dica. Fa polemica con i giornalisti perchè in CL i pareggi dell'inter sono trattati tutti come sconfitte (quella col Barca, unica squadra che è riuscita a fermarlo da inizio stagione) e che non vince da 7 partite, mentre per altre squadre sono tratte come vittorie e silenzio sul fatto che non vince da 6 partite, senza citare nè la juve nè l'allenatore, ed ecco che se ne esce Ferrara a volersi "difendere" da una critica inesistente in quanto è palese che Mou ce l'avesse coi giornalisti.
E capisco che Ferrara ha applicato la stessa tattica di Mou in quella dichiarazione: spostare l'attenzione dei giornalisti fuori dai problemi della propria squadra. Nè più, nè meno.
Se vuoi lavorare in pace con la squadra in italia devi fare così. Accentrare i riflettori sull'allenatore che spara a raffica e sposta la luce lontano da sè. Altrimenti i giornalisti (ed i tifosi al seguito) ti sbranano....
-
-
Citazione:
winter1969
Per ora tutti dietro
:w00t:
-
a me il calcio non i piaceproprio..troppa competizione e troppa commercializzazione si e fatta dietro al calcio.gente che muore per ste str.....e,gente che trova il pretesto per picchiare o infamare altra gente per ste str.....e
va la che preferisco di gran lunga il calcio nel parchetto cn qualche amico e in totale amicizia senza spirito di competizione o altre porcate...come dovrebbe essere solo per divertirsi
-
Citazione:
winter1969
Per ora tutti dietro
Dietro il tuo avatar ?
:w00t:
-
Citazione:
maurino
sure, anch'io preferisco un altro tipo di porsi, anche se finalmente c'è uno che dice quello che pensa senza peli sulla lingua. Però ormai bisogna ammettere che si è prevenuti nei confronti di Mou qualunque cosa dica. Fa polemica con i giornalisti perchè in CL i pareggi dell'inter sono trattati tutti come sconfitte (quella col Barca, unica squadra che è riuscita a fermarlo da inizio stagione) e che non vince da 7 partite, mentre per altre squadre sono tratte come vittorie e silenzio sul fatto che non vince da 6 partite, senza citare nè la juve nè l'allenatore, ed ecco che se ne esce Ferrara a volersi "difendere" da una critica inesistente in quanto è palese che Mou ce l'avesse coi giornalisti.
E capisco che Ferrara ha applicato la stessa tattica di Mou in quella dichiarazione: spostare l'attenzione dei giornalisti fuori dai problemi della propria squadra. Nè più, nè meno.
Se vuoi lavorare in pace con la squadra in italia devi fare così. Accentrare i riflettori sull'allenatore che spara a raffica e sposta la luce lontano da sè. Altrimenti i giornalisti (ed i tifosi al seguito) ti sbranano....
ma la tua street nera è parcheggiata tutti i giorni dalle parti del Dal Verme??????
-
Citazione:
mister51
ma la tua street nera è parcheggiata tutti i giorni dalle parti del Dal Verme??????
intendi seriamente o come battuta? :tongue:
nel primo caso no, da tutt'altra parte, comunque sono riconoscibilissimo in giro visto il casco che uso (jolly roger) e zard penta :biggrin3:
-
Citazione:
mourinho
nel primo caso no, da tutt'altra parte, comunque sono riconoscibilissimo in giro visto il casco che uso (jolly roger) e zard penta :biggrin3:
è lui è l'allenatore nerazzurro :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
è lui è l'allenatore nerazzurro :w00t::w00t:
mi aveva già smascherato Herbie ai tempi :tongue:
-
Citazione:
maurino
e' quello col calamaro disegnato :laugh2:sul casco!!!