Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 149

Discussione: Ma questo co...one si rende conto di quello che dice?

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    confermo....io da milanista mi sforzo di essere obbiettivo sui difetti del "pianeta" Milan. Mi sono solo permesso di esprimere perplessità deontoligiche sul "professionista" Mourinho. Tutto qua. Ripeto non mi interessa sapere la cifra esatta dello stipendio (comunque nessuna società fa un comunicato stampa per gli stipendi dei "dipendenti") non mi piace il suo modo di porsi, considerando ogni domanda un attacco e rispondendo con un controattacco. Ti faccio l'esempio di Ancellotti, nonostante l'anno scorso sia stato tirato in ballo più volte, magari a sproposito, non mi pare abbia reagito con il suo stile. Come dici tu fanno tutti come lui, qualcuno te lo concedo ma, per fortuna molti sono dei veri gentlemen. Per giocare su campo neutro pebsa solo ad un certo Prandelli. E non è un caso isolato.
    sure, anch'io preferisco un altro tipo di porsi, anche se finalmente c'è uno che dice quello che pensa senza peli sulla lingua. Però ormai bisogna ammettere che si è prevenuti nei confronti di Mou qualunque cosa dica. Fa polemica con i giornalisti perchè in CL i pareggi dell'inter sono trattati tutti come sconfitte (quella col Barca, unica squadra che è riuscita a fermarlo da inizio stagione) e che non vince da 7 partite, mentre per altre squadre sono tratte come vittorie e silenzio sul fatto che non vince da 6 partite, senza citare nè la juve nè l'allenatore, ed ecco che se ne esce Ferrara a volersi "difendere" da una critica inesistente in quanto è palese che Mou ce l'avesse coi giornalisti.
    E capisco che Ferrara ha applicato la stessa tattica di Mou in quella dichiarazione: spostare l'attenzione dei giornalisti fuori dai problemi della propria squadra. Nè più, nè meno.

Se vuoi lavorare in pace con la squadra in italia devi fare così. Accentrare i riflettori sull'allenatore che spara a raffica e sposta la luce lontano da sè. Altrimenti i giornalisti (ed i tifosi al seguito) ti sbranano....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Per ora tutti dietro

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Per ora tutti dietro
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    a me il calcio non i piaceproprio..troppa competizione e troppa commercializzazione si e fatta dietro al calcio.gente che muore per ste str.....e,gente che trova il pretesto per picchiare o infamare altra gente per ste str.....e
    va la che preferisco di gran lunga il calcio nel parchetto cn qualche amico e in totale amicizia senza spirito di competizione o altre porcate...come dovrebbe essere solo per divertirsi
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Gio_triple
    Moto
    EX Triumphista senza cavallo NOW black speed 1050 '05
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Per ora tutti dietro

Dietro il tuo avatar ?
    #bastacalciononnepossopiu'#

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    sure, anch'io preferisco un altro tipo di porsi, anche se finalmente c'è uno che dice quello che pensa senza peli sulla lingua. Però ormai bisogna ammettere che si è prevenuti nei confronti di Mou qualunque cosa dica. Fa polemica con i giornalisti perchè in CL i pareggi dell'inter sono trattati tutti come sconfitte (quella col Barca, unica squadra che è riuscita a fermarlo da inizio stagione) e che non vince da 7 partite, mentre per altre squadre sono tratte come vittorie e silenzio sul fatto che non vince da 6 partite, senza citare nè la juve nè l'allenatore, ed ecco che se ne esce Ferrara a volersi "difendere" da una critica inesistente in quanto è palese che Mou ce l'avesse coi giornalisti.
    E capisco che Ferrara ha applicato la stessa tattica di Mou in quella dichiarazione: spostare l'attenzione dei giornalisti fuori dai problemi della propria squadra. Nè più, nè meno.

Se vuoi lavorare in pace con la squadra in italia devi fare così. Accentrare i riflettori sull'allenatore che spara a raffica e sposta la luce lontano da sè. Altrimenti i giornalisti (ed i tifosi al seguito) ti sbranano....
    ma la tua street nera è parcheggiata tutti i giorni dalle parti del Dal Verme??????

Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    ma la tua street nera è parcheggiata tutti i giorni dalle parti del Dal Verme??????
    intendi seriamente o come battuta?
    nel primo caso no, da tutt'altra parte, comunque sono riconoscibilissimo in giro visto il casco che uso (jolly roger) e zard penta

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da mourinho Visualizza Messaggio
    nel primo caso no, da tutt'altra parte, comunque sono riconoscibilissimo in giro visto il casco che uso (jolly roger) e zard penta
    è lui è l'allenatore nerazzurro

Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    è lui è l'allenatore nerazzurro
    mi aveva già smascherato Herbie ai tempi

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    e' quello col calamaro disegnato sul casco!!!

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima