Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
Vecchio lupo di oltre Manica... io non so quanto mi sto perdendo... ma so che sto perdendo parecchio
xche' dici cio'??
nn ti e' piaciuta la poesia??? :cry::cry::cry:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
xche' dici cio'??
nn ti e' piaciuta la poesia??? :cry::cry::cry:
Certo che mi è piaciuta... per quello biasimo la mia isolazione... il mondo è troppo grande per stare chiuso in uno schermo a 19 pollici... Sono contento per Babe che ha il coraggio di uscire e rischiare... Io non l'ho fatto, mi perdo una bella fetta della torta
-
Citazione:
Lorient
Lei è molto meglio nella tua foto... la musica... vabbè
Tienila! :biggrin3:
quoto in toto :wink_:
-
fai come vuoi....
Citazione:
Mr Frowning
non ci penso proprio...:tongue:
ne hai avute di migliori ggiò :rolleyes:
-
Citazione:
Lorient
Certo che mi è piaciuta... per quello biasimo la mia isolazione... il mondo è troppo grande per stare chiuso in uno schermo a 19 pollici... Sono contento per Babe che ha il coraggio di uscire e rischiare... Io non l'ho fatto, mi perdo una bella fetta della torta
scusa se mi permetto ma essendoci passato...molla quello che non ti piace e non ti fà sentire libero...si campa una volta sola...:wink_:
Citazione:
Intriplato
ne hai avutte di migliori ggiò :rolleyes:
a me piace tanto...appena mi stanca la scarico...:coool::biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
scusa se mi permetto ma essendoci passato...molla quello che non ti piace e non ti fà sentire libero...si campa una volta sola...:wink_:
Troppo tardi, ho già un piede nella fossa... anche se fossi libero, anche se mi aprissero la gabbia, non avrei il coraggio di attraversarne la porta. C'è un'età per tutto e Babe ha l'età giusta. Io non +
-
Citazione:
Lorient
Troppo tardi, ho già un piede nella fossa... anche se fossi libero, anche se mi aprissero la gabbia, non avrei il coraggio di attraversarne la porta. C'è un'età per tutto e Babe ha l'età giusta. Io non +
nn sai apprezzarti ,o fai finta ... eppure dentro di te , sono sicuro che ti stimi.
-
Citazione:
Lorient
ti capisco la penso come te, ma bisogna osare !
-
Citazione:
Lorient
non è questione di età ma di coraggio nel rischiare...se uno non prova non potrà mai sapere se è meglio o peggio e cmq evita i rimpianti...
cmq in bocca al lupo per tutto :wink_:
Citazione:
Intriplato
ti capisco la penso come te, ma bisogna osare !
quoto...memento audere semper :coool:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
nn sai apprezzarti ,o fai finta ... eppure dentro di te , sono sicuro che ti stimi.
No... quello è il problema: mi disprezzo perchè sono affetto da manie di grandezza! Mi super-Stimo eppure so di non valere un cazzo... insomma è così... la spiego un'altra volta, adesso vado a letto...
Grazie a tutti della notturna compagnia :biggrin3: