Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
A me personalmente se la gente....mussulmana o no gira per la mia città completamente travisata me ne frega eccome....e se poi si presenta a casa mia (negozio, ufficio, ente pubblico) ancora peggio
a me non è mai successo, eppure dove vivevo fino a due anni fa (modena) ce n'eran tante di donne musulmane, qui a lecce molte meno, con il burqa le ho sempre viste col volto scoperto! sia in ufficio che a fare al spesa che al mercato!
Io credo che sia una proposta propagandistica della Lega per far presa sul suo elettorato, certamente sensibile a questi temi.....non ho notizia di problemi causati in Italia da donne con il burqa se voi ne avete...datemele pure...magari cambio idea!
Citazione:
giorgiorox
un Paese dove chi stupra prende due anni di galera
che centra con il burqa...
-
Se quando mi tolgo il casco tengo il sottocasco (passamontagna), sono punibile?
-
Citazione:
roberto70
credo che a casa tua ci siano problemi più urgenti del burqa :wink_:
queste sono solo cagate propagandistiche per raccattare 4 voti qua e la....francamente del burqa non gliene frega niente a nessuno o è un prblema che tu hai nella tua vita quotidiana?
se vuoi migliorare qualcosa devi cominciare dalle piccole cose!
e poi il discorso del burqa nn è il velo in se x se ma tutto quello ke c'e dietro, queste persone vogliono fare quello ke vogliono da noi... mentre Noi da loro dobbiamo stare MUTI!... qui fanno i cazzoni al loro paese x parlare devono kiedere il permesso (nn trovo sia una cosa giusta).. vengoni qui e fanno tutto quello ke vogliono, nn è giusto.. questa è mancanza di rispetto...
se io vengo a casa tua e mi metto a guardere dentro i tuoi cassetti? nn ci sarebbe nulla di male, secondo il tuo ragionamento, sto solo curiosando!... è questione di rispetto... e qui, ki ci rappresnte nn fa nulla!
:biggrin3::wink_::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
era riferito al fatto che siamo un Paese senza palle, dove chi delinque (in qualsiasi settore, fiscale, o penale) sa che non pagherà... o comunque che pagherà una pena irrisoria....:dry:
-
Un po' di spirito nazionalista anche per chi e' per idee "alternative" non fa male!
Non c'e' piu' nessuno che e' orgoglioso di essere Italiano? IO SI
-
Citazione:
sharkaprilia
se vuoi migliorare qualcosa devi cominciare dalle piccole cose!
e poi il discorso del burqa nn è il velo in se x se ma tutto quello ke c'e dietro, queste persone vogliono fare quello ke vogliono da noi... mentre Noi da loro dobbiamo stare MUTI!... qui fanno i cazzoni al loro paese x parlare devono kiedere il permesso (nn trovo sia una cosa giusta).. vengoni qui e fanno tutto quello ke vogliono, nn è giusto.. questa è mancanza di rispetto...
se io vengo a casa tua e mi metto a guardere dentro i tuoi cassetti? nn ci sarebbe nulla di male, secondo il tuo ragionamento, sto solo guriosando!... è questione di rispetto... e qui, ki ci rappresnte nn fa nulla!
infatti: E' GENTE CHE PRETENDE SOLO DIRITTI E NESSUN DOVERE
-
Citazione:
giorgiorox
era riferito al fatto che siamo un Paese senza palle, dove chi delinque (in qualsiasi settore, fiscale, o penale) sa che non pagherà... o comunque che pagherà una pena irrisoria....:dry:
su questo pienamente d'accordo!!!!:wink_:
-
Citazione:
simone160
Un po' di spirito nazionalista anche per chi e' per idee "alternative" non fa male!
Non c'e' piu' nessuno che e' orgoglioso di essere Italiano? IO SI
io mi vergogno di essere itagliano, visto come ci facciamo calpestare
-
Citazione:
roberto70
a me non è mai successo, eppure dove vivevo fino a due anni fa (modena) ce n'eran tante di donne musulmane, qui a lecce molte meno, con il burqa le ho sempre viste col volto scoperto! sia in ufficio che a fare al spesa che al mercato!
Io credo che sia una proposta propagandistica della Lega per far presa sul suo elettorato, certamente sensibile a questi temi.....non ho notizia di problemi causati in Italia da donne con il burqa se voi ne avete...datemele pure...magari cambio idea!
Roberto col Burqa e il viso scoperto (se loro sono d'accordo e non è imposto) io ci convivo tranquillamente figuriamoci, ma comprenderai che sotto al burqa "integrale" potrebbe celarsi chiunque e con qualunque cosa appresso non credi anche tu?....io abito in un posto tranquillissimo ma non mi sognerei mai e poi mai a entrare in banca, negozio, tabaccheria, distributore benzina, ufficio pubblico col casco addosso.
-
il burqa da solo non vi salva la vita e neppure il casco, ci vuole la testa x andare in moto :coool: