Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 142

Discussione: BURQA

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    A me personalmente se la gente....mussulmana o no gira per la mia città completamente travisata me ne frega eccome....e se poi si presenta a casa mia (negozio, ufficio, ente pubblico) ancora peggio
    a me non è mai successo, eppure dove vivevo fino a due anni fa (modena) ce n'eran tante di donne musulmane, qui a lecce molte meno, con il burqa le ho sempre viste col volto scoperto! sia in ufficio che a fare al spesa che al mercato!
    Io credo che sia una proposta propagandistica della Lega per far presa sul suo elettorato, certamente sensibile a questi temi.....non ho notizia di problemi causati in Italia da donne con il burqa se voi ne avete...datemele pure...magari cambio idea!

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    un Paese dove chi stupra prende due anni di galera
    che centra con il burqa...
    Ultima modifica di roberto70; 07/10/2009 alle 15:05 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Se quando mi tolgo il casco tengo il sottocasco (passamontagna), sono punibile?

TCP Rider L'avatar di shark955i
    Moto
    Daytona 955ì Centenario - Ex Aprilia RSV1000 06
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    credo che a casa tua ci siano problemi più urgenti del burqa
    queste sono solo cagate propagandistiche per raccattare 4 voti qua e la....francamente del burqa non gliene frega niente a nessuno o è un prblema che tu hai nella tua vita quotidiana?
    se vuoi migliorare qualcosa devi cominciare dalle piccole cose!
    e poi il discorso del burqa nn è il velo in se x se ma tutto quello ke c'e dietro, queste persone vogliono fare quello ke vogliono da noi... mentre Noi da loro dobbiamo stare MUTI!... qui fanno i cazzoni al loro paese x parlare devono kiedere il permesso (nn trovo sia una cosa giusta).. vengoni qui e fanno tutto quello ke vogliono, nn è giusto.. questa è mancanza di rispetto...

se io vengo a casa tua e mi metto a guardere dentro i tuoi cassetti? nn ci sarebbe nulla di male, secondo il tuo ragionamento, sto solo curiosando!... è questione di rispetto... e qui, ki ci rappresnte nn fa nulla!

Presidente Sezione Palermo Triumph
    Memento Audere Semper

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured

era riferito al fatto che siamo un Paese senza palle, dove chi delinque (in qualsiasi settore, fiscale, o penale) sa che non pagherà... o comunque che pagherà una pena irrisoria....
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Un po' di spirito nazionalista anche per chi e' per idee "alternative" non fa male!
    Non c'e' piu' nessuno che e' orgoglioso di essere Italiano? IO SI

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da sharkaprilia Visualizza Messaggio
    se vuoi migliorare qualcosa devi cominciare dalle piccole cose!
    e poi il discorso del burqa nn è il velo in se x se ma tutto quello ke c'e dietro, queste persone vogliono fare quello ke vogliono da noi... mentre Noi da loro dobbiamo stare MUTI!... qui fanno i cazzoni al loro paese x parlare devono kiedere il permesso (nn trovo sia una cosa giusta).. vengoni qui e fanno tutto quello ke vogliono, nn è giusto.. questa è mancanza di rispetto...

se io vengo a casa tua e mi metto a guardere dentro i tuoi cassetti? nn ci sarebbe nulla di male, secondo il tuo ragionamento, sto solo guriosando!... è questione di rispetto... e qui, ki ci rappresnte nn fa nulla!
    infatti: E' GENTE CHE PRETENDE SOLO DIRITTI E NESSUN DOVERE

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    era riferito al fatto che siamo un Paese senza palle, dove chi delinque (in qualsiasi settore, fiscale, o penale) sa che non pagherà... o comunque che pagherà una pena irrisoria....
    su questo pienamente d'accordo!!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Un po' di spirito nazionalista anche per chi e' per idee "alternative" non fa male!
    Non c'e' piu' nessuno che e' orgoglioso di essere Italiano? IO SI
    io mi vergogno di essere itagliano, visto come ci facciamo calpestare

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    a me non è mai successo, eppure dove vivevo fino a due anni fa (modena) ce n'eran tante di donne musulmane, qui a lecce molte meno, con il burqa le ho sempre viste col volto scoperto! sia in ufficio che a fare al spesa che al mercato!
    Io credo che sia una proposta propagandistica della Lega per far presa sul suo elettorato, certamente sensibile a questi temi.....non ho notizia di problemi causati in Italia da donne con il burqa se voi ne avete...datemele pure...magari cambio idea!

Roberto col Burqa e il viso scoperto (se loro sono d'accordo e non è imposto) io ci convivo tranquillamente figuriamoci, ma comprenderai che sotto al burqa "integrale" potrebbe celarsi chiunque e con qualunque cosa appresso non credi anche tu?....io abito in un posto tranquillissimo ma non mi sognerei mai e poi mai a entrare in banca, negozio, tabaccheria, distributore benzina, ufficio pubblico col casco addosso.
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    il burqa da solo non vi salva la vita e neppure il casco, ci vuole la testa x andare in moto

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •