Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ushioetora
Forse a Laguna Seca il Vale potevano pure squalificarlo, ha tagliato la curva...
-
Citazione:
Intriplato
si si ma il Mugello,,,,vuoi mettere ? :coool:
Si...si...ma qualcosa deve pur lasciarlo alla persone a cui soffierà il posto a breve.......
Ci ACCONTENTIAMO del titolo iridato...:wink_:
Citazione:
nicolik
come sei sportivo!!!!
Grazie ma frate Nico
Citazione:
natan
dimostri sempre di avere un alto profilo etico .... vivendo in un mondo di ladri che sarà mai rubare? ecc. ecc. ecc. :sick:
Alto? 1,75..scarsi..quasi la stessa altezza del buon Valentino..magari?!?
Citazione:
Richymbler
Forse a Laguna Seca il Vale potevano pure squalificarlo, ha tagliato la curva...
Però il fumo dietro la ruota posteriore di Vale c'è, per fortuna che il sorpasso l'ha fatto a Stoner, fosse stato a Pedrosa o Lorenzo non avrebbe avuto lo stesso effetto....
Che emozioni.....grazie The Doctor!
;-)
-
Anche di questa materia parli per dogmi...
-
Citazione:
ushioetora
Si...si...ma qualcosa deve pur lasciarlo alla persone a cui soffierà il posto a breve.......
Grazie ma frate Nico
Alto? 1,75..scarsi..quasi la stessa altezza del buon Valentino..magari?!?
Però il fumo dietro la ruota posteriore di Vale c'è, per fortuna che il sorpasso l'ha fatto a Stoner, fosse stato a Pedrosa o Lorenzo non avrebbe avuto lo stesso effetto....
Che emozioni.....grazie The Doctor!
;-)
grandi emozioni ridotte a chiacchiere tra comari ... :sick:
-
Citazione:
PhacocoeruS
A parte il fatto che fuori dalla pista si denigra da solo, si era capito da metà stagione che quest'anno avrebbe vinto, salvo imprevisti sempre possibili andando su due ruote. E' stato ancora più chiaro dopo la finta caduta degli USA, organizzata per non fare perdere interesse sul campionato (e pubblicità). La vittoria di Stoner di oggi, casualmente in Australia, rientra nella stessa manfrina. Manca ancora il finale di stagione, e poi tutti a festeggiare alla sagra del tartufo.
Ma Pedrosa e la Honda secondo te sono due cretini che girano a posta a un secondo in meno?????
-
Citazione:
natan
grandi emozioni ridotte a chiacchiere tra comari ... :sick:
Co-mari:wink_: ed in tema marino...ecco come sarebbe Valentino
http://i38.tinypic.com/e712ds.jpg
Citazione:
simone160
Ma Pedrosa e la Honda secondo te sono due cretini che girano a posta a un secondo in meno?????
Se rispondessi di si....dai scherzo....la verità è che abbiamo la fortuna di vivere sicuramente uno dei migliori pezzi della storia del motociclismo....grazie a sto fenomeno di Tavullia
-
Citazione:
ushioetora
Co-mari:wink_: ed in tema marino...ecco come sarebbe Valentino
http://i38.tinypic.com/e712ds.jpg
Se rispondessi di si....dai scherzo....la verità è che abbiamo la fortuna di vivere sicuramente uno dei migliori pezzi della storia del motociclismo....grazie a sto fenomeno di Tavullia
quella del mare mi é piaciuta ... lo ammetto ... tu no! :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
natan
grande Stoner ... e grandi tutti ... per fortuna che non c'é solo Vale ... é già una noia sto gp se poi non ci fosse un po' di battaglia .......
ps: ma come cavolo fanno a stare in piedi :blink::blink::blink:
solo questione di gomme :D:D
Citazione:
ushioetora
parla x te, lui non sembrava molto contento di non vincere x ennesima volta al mugellone :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
dici? :cipenso:
dice? :coool:
chi? :unsure:
-
Citazione:
natan
quella del mare mi é piaciuta ... lo ammetto ... tu no! :rolleyes::wink_:
Ma che ti devo dire...non è che debba piacere a tutti, mica sono io Valentino, magari lo fossi.
Guarda, a lui lo pagano lo stesso sia quando gli dicon bravo che quando gli dicon stron***.....a me no....porco dinci!
Se resiste lui....pagato....io che dovrei fare?
Resistere
P.S. Ci starebbe bene il buon XantiaX, Luca subito nella Resistenza!
Citazione:
Intriplato
q8...le stesse che hanno permesso ad Hayden di vincere un mondiale e perdere lo stesso a Valentino
parla x te, lui non sembrava molto contento di non vincere x ennesima volta al mugellone :rolleyes::biggrin3:
Si l'ho visto in conferenza stampa che pensava...uff...darei il nono mondiale per la vittoria la mugello....
Ed ho anche visto stoner alla stessa conferenza dire...uff...darei la vittoria del mugello per il secondo(:biggrin3:) mondiale....
Poi mi sono svegliato con Valentino Campione del Mondo per la 9 volta...