Si...si...ma qualcosa deve pur lasciarlo alla persone a cui soffierà il posto a breve.......
Ci ACCONTENTIAMO del titolo iridato...
Grazie ma frate Nico
Alto? 1,75..scarsi..quasi la stessa altezza del buon Valentino..magari?!?
Però il fumo dietro la ruota posteriore di Vale c'è, per fortuna che il sorpasso l'ha fatto a Stoner, fosse stato a Pedrosa o Lorenzo non avrebbe avuto lo stesso effetto....
Che emozioni.....grazie The Doctor!
;-)
Ultima modifica di ushioetora; 19/10/2009 alle 08:22 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
Anche di questa materia parli per dogmi...
Co-maried in tema marino...ecco come sarebbe Valentino
Se rispondessi di si....dai scherzo....la verità è che abbiamo la fortuna di vivere sicuramente uno dei migliori pezzi della storia del motociclismo....grazie a sto fenomeno di Tavullia
Ultima modifica di ushioetora; 19/10/2009 alle 08:50 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSA
Ma che ti devo dire...non è che debba piacere a tutti, mica sono io Valentino, magari lo fossi.
Guarda, a lui lo pagano lo stesso sia quando gli dicon bravo che quando gli dicon stron***.....a me no....porco dinci!
Se resiste lui....pagato....io che dovrei fare?
Resistere
P.S. Ci starebbe bene il buon XantiaX, Luca subito nella Resistenza!
Si l'ho visto in conferenza stampa che pensava...uff...darei il nono mondiale per la vittoria la mugello....
Ed ho anche visto stoner alla stessa conferenza dire...uff...darei la vittoria del mugello per il secondo() mondiale....
Poi mi sono svegliato con Valentino Campione del Mondo per la 9 volta...
Ultima modifica di ushioetora; 19/10/2009 alle 09:01 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSA