Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
dove lo vendono ne voglio uno:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
ianez72
non condivido ma mi piace la metafic@:w00t:
:biggrin3:
-
Citazione:
ianez72
dove lo vendono ne voglio uno:w00t::w00t::w00t:
il marito di GGG ne ha comprato uno, l'ho visto esiste davvero!!!
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
JL.
La mia fede in loro, tanto spesso tradita, mi fa pensare che da me si va soltanto lontano...ma è meglio essere odiati per ciò che siamo, che essere amati per quello che facciamo credere di essere soprattutto a questi "grandi" uomini...perchè se quelli che crediamo grandi lo fossero stati veramente, adesso vivremmo in un bel mondo e saremmo felici come bambini.
Uomini grandi come coriandoli di carta, festosi, insidiosi e divertenti per quel pò che li hai tra le dita poi il vento se li porta via e ti rimane in mano niente e ci diremo anche fortunati, sorridendo mostrandoci felici, recitando quella parte che stiamo memorizzando dal giorno in cui siamo nati perchè i "grandi" uomini fingono di non vedere quello che sei e io forse non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me...
è solo uno sfogo...:wink_:
Secondo me ti sbagli, e' pieno di grandi uomini, solo che quelli che vengono definiti tali non hanno niente a che fare con loro la maggior parte delle volte!
C'e' la smania di diventare qualcuno, i grandi uomini sono quelli che vogliono essere se stessi, che credono in qualcosa, sono quelli che vaffanculo se mi sono rimaste 10€ ti invito a cena al McDonald, sono tutti quelli che pur di vedere i propri figli felici vanno a fare gli straordinari per comprargli un gioco che dopo 2 mesi sara' distrutto o dimenticato, sono tutti quelli che per fare la macchina alla moglie per accompagnare i figli a scuola vanno a lavorare in motorino anche in inverno.
Anche il mio e' uno sfogo pero' contrario al tuo, i grandi uomini ci sono e stanno con le donne con le palle!
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3:
la preferisco intera se possibile:w00t:
-
Citazione:
Intriplato
dico solo:
dietro una grande donna c'è sempre un grande uomo :wacko:
quoto
-
Citazione:
Intriplato
quoto
noto che concordi con cio' che dici!!!!
Sei un tipo molto coerente con se stesso!!
ahahahahah
-
Citazione:
simone160
noto che concordi con cio' che dici!!!!
Sei un tipo molto coerente con se stesso!!
ahahahahah
:coool::tongue:
-
Citazione:
JL.
La mia fede in loro, tanto spesso tradita, mi fa pensare che da me si va soltanto lontano...ma è meglio essere odiati per ciò che siamo, che essere amati per quello che facciamo credere di essere soprattutto a questi "grandi" uomini...perchè se quelli che crediamo grandi lo fossero stati veramente, adesso vivremmo in un bel mondo e saremmo felici come bambini.
Uomini grandi come coriandoli di carta, festosi, insidiosi e divertenti per quel pò che li hai tra le dita poi il vento se li porta via e ti rimane in mano niente e ci diremo anche fortunati, sorridendo mostrandoci felici, recitando quella parte che stiamo memorizzando dal giorno in cui siamo nati perchè i "grandi" uomini fingono di non vedere quello che sei e io forse non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me...
è solo uno sfogo...:wink_:
avverto una nota di pessimismo :rolleyes:
-
Pochi concetti ma basilari attorno ai quali ruota il mio pensiero..
- "Uno, nessuno e centomila" Pirandello
- proiezione all'esterno di nostri schemi mentali
- aspettative sistematicamente disilluse (come è giusto che sia peraltro)..