Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
quindi aprirsi una tetta ed infilarsi dentro un silicone è + 'socialmente accettabile' che non infilarsi lo stesso silicone nel cranio? è questa la differenza? la tettona eccita e ci può stare l'uomo iguana schifa quindi è autolesionistico e un demente precoce? magari fà spettacolo e vive bene anche uno che si è fatto la lingua biforcuta... per quel che ne sappiamo... per me distinguere tra uno/a che si fà il naso alla maicol geckson o le tette + grosse e uno che si scarnifica è bigottismo allo stato puro.... definirlo un demente precoce mentre ci facciamo le pugnette sulla maggiorata al silicone è pregiudizio bello e buono... conformismo rivoltante.... ma è solo un'opinione s'intende... buuu... caccia allo 'strano'.... è 'malato'.... che schifo... mamma mia che pochezza di spirito... :laugh2:
Fondiamo il club del BIDET BOLLENTE? buahahahahah :laugh2:
facciamoci le pugnette a prescindere
-
il mondo ha tremendamente bisogno di psichiatri: chi ha figli li spinga ad iscriversi a medicina e a quella specializzazione, grazie
-
Citazione:
giulianaspeed
certo c'è pure da dire pero' che chi si rifa seno o labbra lo fa per apparire piu' bella ( e non venirmi a dire che sono gusti )....e non mostruoso come invece fanno questi ragazzi qua :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:... vedo un seno rifatto posso solo dire bello ma finto:dry:...vedo uno di questi ragazzi con ste cose in testa e mi fa solo impressione a guardarlo :cry::cry::cry:....cioe'...vorrei capire il perche' lo fanno.... per farsi notare..perche' si sentono piu' belli... sono solo cose estetiche anche queste.... forse nel loro ambiente un tatuaggio o una lingia tagliuzzata fanno figo?:blink:
Dove sono determinati i criteri di bello e brutto?
Per fortuna sono parametri personali, nelle isole Tonga o Samoa sono sexy piu' grassi sono....
Il normale non esiste ringraziando Dio.
-
-
Citazione:
XantiaX
quindi aprirsi una tetta ed infilarsi dentro un silicone è + 'socialmente accettabile' che non infilarsi lo stesso silicone nel cranio? è questa la differenza? la tettona eccita e ci può stare l'uomo iguana schifa quindi è autolesionistico e un demente precoce? magari fà spettacolo e vive bene anche uno che si è fatto la lingua biforcuta... per quel che ne sappiamo... per me distinguere tra uno/a che si fà il naso alla maicol geckson o le tette + grosse e uno che si scarnifica è bigottismo allo stato puro.... definirlo un demente precoce mentre ci facciamo le pugnette sulla maggiorata al silicone è pregiudizio bello e buono... conformismo rivoltante.... ma è solo un'opinione s'intende... buuu... caccia allo 'strano'.... è 'malato'.... che schifo... mamma mia che pochezza di spirito...
ma come puoi paragonare le due cose:blink::blink::blink:
pochezza di spirito?bigottismo?a me sembra bigottismo ma alla rovescia quello che dici, accettare tutto come naturale espressione del proprio io senza distinguo tra tette rifatte e impianti sottocutanei.....
è come paragonare un chirurgo che opera una persona e un serial killer che smembra un corpo....
bah:sick::sick:
-
Citazione:
armageddon
facciamoci le pugnette a prescindere
Avrai il mio voto quando ti candiderai per qualsiasi cosa!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
-
-
Citazione:
simone160
Per fortuna sono parametri personali, nelle isole Tonga o Samoa sono sexy piu' grassi sono....
certo ..ma paragonare le due cose mi sembra pure alquanto assurdo... :wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
simone160
mi sembra doveroso quotarti , ma nn x le due ultime parole.......
io poi sono di parte , basta leggere la mia firma :biggrin3: