-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
ma secondo voi le punte metalliche sono state messe con tassello nel cranio???
certo che sta gente ne ha di probemi!!!
guarda cosa devono fare per stare al mondo,
farsi piacere il proprio corpo!
quindi aprirsi una tetta ed infilarsi dentro un silicone è + 'socialmente accettabile' che non infilarsi lo stesso silicone nel cranio? è questa la differenza? la tettona eccita e ci può stare l'uomo iguana schifa quindi è autolesionistico e un demente precoce? magari fà spettacolo e vive bene anche uno che si è fatto la lingua biforcuta... per quel che ne sappiamo... per me distinguere tra uno/a che si fà il naso alla maicol geckson o le tette + grosse e uno che si scarnifica è bigottismo allo stato puro.... definirlo un demente precoce mentre ci facciamo le pugnette sulla maggiorata al silicone è pregiudizio bello e buono... conformismo rivoltante.... ma è solo un'opinione s'intende... buuu... caccia allo 'strano'.... è 'malato'.... che schifo... mamma mia che pochezza di spirito...
Fondiamo il club del BIDET BOLLENTE? buahahahahah![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ultima modifica di simone160; 11/11/2009 alle 10:30 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
certo c'è pure da dire pero' che chi si rifa seno o labbra lo fa per apparire piu' bella ( e non venirmi a dire che sono gusti )....e non mostruoso come invece fanno questi ragazzi qua... vedo un seno rifatto posso solo dire bello ma finto
...vedo uno di questi ragazzi con ste cose in testa e mi fa solo impressione a guardarlo
....cioe'...vorrei capire il perche' lo fanno.... per farsi notare..perche' si sentono piu' belli... sono solo cose estetiche anche queste.... forse nel loro ambiente un tatuaggio o una lingia tagliuzzata fanno figo?
![]()