Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
coraggio ....... le mie bestioline nn escono mai da sole , ho il terrore di qualsiasi cosa ; malgrado questo la mia minu' ( micia) ha preso degli acari in un'orecchio e ha perso la vista da un'occhio e il senso dell'equilibrio .....cmq tiene!!!
la micetta aveva troppa voglia di gironzolare...e non l'hanno mai privata di fare un'uscitina fuori..... tra l'altro i miei stanno quasi in montagna...e quindi i pericoli eran pochi...:cry::cry:..passera'....io perora evito di andare dai miei...
Citazione:
Chiara
Giuly mi dispiace tanto, che male fa:cry:
Chiara...ogni volta che salivo dai miei....non facevo altro che stare con lei.....:cry:
-
Citazione:
atom
oh cielo Sergio... strapazzalo di baci...
Ad ogni modo, Emilio sa che lo ami e che un'eventuale scelta è solo per il suo bene. Un morsetto sulle orecchie ad Emilio :wub:
Citazione:
fiore955
:wub:La tua sensibilità ti fa onore,le ultime tre frasi ne sono la firma inequivocabile:wub:qualunque cosa deciderai di fare so che sarà la più giusta.Un ciao al piccolino.
Come avevo scritto (a pag 4) ha avuto oltre una settim di miracoloso miglioramento, poi inevitablmente (pag 6) se n'è andato in modo naturale :cry:
Cmq grazie, di baci ne ha avuti talmente tanti che valgono anche x l'aldilà:wub:
-
sergiosun anch'io ho avuto un coniglio si chiamava mumy era uno sballo lo tenevo libero in casa mai in gabbia...lo vedevi scorrazzare per casa troppo buffo un batuffolo di ovatta...nn lo dimenticherò mai!