Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83

Discussione: Se i nostri piccoli amici ci lasciano

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    un abbraccio , ma come mai ? aveva un virus?
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    un abbraccio , ma come mai ? aveva un virus?
    non sappiamo nulla....e non vogliamo sapere tanto è troppo tardii... (o veleno preso fuori....o un brutto male interno)

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    non sappiamo nulla....e non vogliamo sapere tanto è troppo tardii... (o veleno preso fuori....o un brutto male interno)
    coraggio ....... le mie bestioline nn escono mai da sole , ho il terrore di qualsiasi cosa ; malgrado questo la mia minu' ( micia) ha preso degli acari in un'orecchio e ha perso la vista da un'occhio e il senso dell'equilibrio .....cmq tiene!!!
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    grazie ragazzi.... tutto passa...tutto..... avro' solo bei ricordi....

era lei

me la sono cresciuta e da 3 mesi stava dai miei.... che tristezza....ma credo che i miei stiano ancora piu' male di me....mio papa' e mia mamma avevano delle abitudini carine con lei...e mi raccontavano sempre tante cose.....dato che io non sempre sono a casa da loro....quindi fanno finta di volere consolare me ma invece a loro manca di piu'....che brutte cose...ma la vita continua....e si deve pensare agli altri animali bisognosi...su..su...su con le ricariche amici
    mi spiace tanto
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    spero di non dover mai scrivere nulla su questo post

TCP Rider L'avatar di shark955i
    Moto
    Daytona 955ì Centenario - Ex Aprilia RSV1000 06
    ieri è morta la figlia della mia Herbie(gattina) che avevo regalato ai miei....aveva 8 mesi....i miei si erano tanto affezionati a lei...soprattutto mia mamma che non sta bene e che sta attraversando un bruttissimo periodo...proprio lei oggi mi ha raccontato una storia stranissima ed emozionante....dice che i gatti che vivono in casa quando muoiono si portano dietro la morte di un loro padrone...mia mamma è stata tanto male....un brutto male che fortunatamente ha combattuto ed è riuscita a sconfiggere....bene..lei dice che la gattina è andata via ed ha portato con se il suo malanno.... storia poco realistica per chi non crede a certe cose....ma a me ha fatto tanto pianegre...ero tanto legata a quella gattina e quando andavo dai miei mi dormiva sempre sulle gambe.... troppo trsiste non continuo...scusate
    mi dispiace tanto.. e lo sai... avrei voluto rimediare.. maaaa....

mi dispiace.....
    Presidente Sezione Palermo Triumph
    Memento Audere Semper

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    ieri è morta la figlia della mia Herbie(gattina) che avevo regalato ai miei....aveva 8 mesi....i miei si erano tanto affezionati a lei...soprattutto mia mamma che non sta bene e che sta attraversando un bruttissimo periodo...proprio lei oggi mi ha raccontato una storia stranissima ed emozionante....dice che i gatti che vivono in casa quando muoiono si portano dietro la morte di un loro padrone...mia mamma è stata tanto male....un brutto male che fortunatamente ha combattuto ed è riuscita a sconfiggere....bene..lei dice che la gattina è andata via ed ha portato con se il suo malanno.... storia poco realistica per chi non crede a certe cose....ma a me ha fatto tanto pianegre...ero tanto legata a quella gattina e quando andavo dai miei mi dormiva sempre sulle gambe.... troppo trsiste non continuo...scusate

nooo mi spiace

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    spero di non dover mai scrivere nulla su questo post

io ci dvro' scrivere tra qualche ora!!!
    Ultima modifica di simone160; 18/12/2009 alle 10:37 Motivo: UnionePost automatica
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider L'avatar di atom
    Moto
    Baby Speed
    Citazione Originariamente Scritto da SergioSun Visualizza Messaggio
    Ci sono già passato con altre bestiole e ora sta arrivando il turno del mio coniglietto Emilio
    Che stress...
    Ha 6 anni e pare che x un coniglio nano sia come averne 90. Da un mesetto aveva una evidente debolezza alle zampine posteriori, e ormai da un giorno sta praticamente sempre sdraiato.
    Ieri la veterinaria, dopo un'iniezione d'antiinfiammatorio, mi ha dato 24 ore x vedere se si riprendeva (un mese fa aveva funzionato ma stava molto meno male)... poi mi consigliava di prendere in considerazione di dar fine (anticipatamente) alle sue sofferenze...(?)

Ma nn je la posso fa'

E' ancora troppo vigile e troppo coccolone.
    Anche se mangia pochissimo e beve ancora meno (beve solo se gliela do io) sembra sereno e rilassato quando lo tengo in braccio, e cmq lo sono io... e vorrei esserlo ancora x un po'

In queste situazioni, il confine tra bene e male, tra egoismo e altruismo è assolutamente indistinguibile...
    ma se mi dicessero: "rinunceresti alla tua motina (gratis) e senza rimpiazzarla x almeno un anno x allungargli la vita di un altro anno?" direi di sì... senza incertezze.
    2003
    Emi1.jpg
    2009
    Emilio.jpg

oh cielo Sergio... strapazzalo di baci...

io sono stata "fortunata"... dopo 20 anni, quando per il mio gatto era veramente esausto e il veterinario mi ha consigliato quel che immagini... io ho pianto una settimana solo all'idea... (pure ora) e poi quando mi sono detta che non era giusto per lui, perché stava molto male, lui è stato - come sempre molto più generoso di me... ed è "andato" via da solo, così che a me non rimanesse nemmeno l'ombra del rimorso.

Ad ogni modo, Emilio sa che lo ami e che un'eventuale scelta è solo per il suo bene. Un morsetto sulle orecchie ad Emilio

Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    se solo servisse la moto la butterei via... altro che un anno
    ... già

Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma che discorsi fate? Allora chiudiamoci in una torre e non affezionamoci a niente e nessuno più per non soffrire! Io ho gia' affrontato 1, 2, 3 morti e ho altrettanti animali in questo momento..mi ci sono voluti mesi e mesi prima di riprendermi ma non potrei rinunciarci e sono pronta a soffrire ogni volta e nulla sarà in confronto alle emozioni che mi hanno sempre regalato..
    [...]
    ti riempono di meraviglia... ti insegnano il rispetto per l'altro... ti amano, per quello che sei non per quello che cerchi di apparire.. e si offendono (o come si offendono) se non sei attento alle loro necessità... Le scuole elementari dovrebbero avere una classe dedicata al rapporto uomo/animale... ne verrebbero forse delle generazioni migliori

TCP Rider L'avatar di Chiara
    Moto
    avevo una street....
    Giuly mi dispiace tanto, che male fa
    ...è solo un arrivederci!

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    La tua sensibilità ti fa onore,le ultime tre frasi ne sono la firma inequivocabilequalunque cosa deciderai di fare so che sarà la più giusta.Un ciao al piccolino.
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima