Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83

Discussione: Se i nostri piccoli amici ci lasciano

TCP Rider L'avatar di Chiara
    Moto
    avevo una street....
    Citazione Originariamente Scritto da SergioSun Visualizza Messaggio
    Ci tenevo a fare un importante aggiornamento:

Come sapete nn ho avuto il coraggio di far sopprimere il mio coniglietto che presentava una parziale paresi alle zampine posteriori (specie una delle 2). Il problema, dopo un mese di sintomi, si era presentato improvviso e drammatico il venerdì mattina e in peggioramento nella giornata... L'eutanasia consigliata era x sabato mattina

Ho passato una settimana infernale, svegliandomi mezzora prima la mattina x accudirlo (non era in grado di spostarsi x andare a mangiare e soprattutto a bere e aveva bisogno di pulizie extra), tornavo a casa nella pausa pranzo (1h e 30' totali) sacrificando quasi tutto il tempo x lui, e pranzando col coniglio accovacciato sulle mie gambe... e poi idem la sera (con + calma finalmente). E' stato + in braccio in una settimana che in 6 anni

Poichè quando era a terra manifestava il desiderio di "alzarsi", ogni volta che era possibile lo sostenevo x farlo muovere un po'...
    Lunedì sera avevo notato uno strano e misterioso miglioramento nella mobilità... ulteriormente incrementato il giorno seguente (praticamente se lo alzavo riusciva a fare qualche passo prima di "cadere" su un fianco... poi mercoledì sera, al momento della buonanotte il miracolo! si è riuscito per una volta ad alzare da solo... e i passi in autonomia cominciavano ad essere evidenti.

E bene ad oggi potrei dire che sta discretamente, mangia e beve da solo, è abbastanza vivace, non cade quasi mai e cmq si rialza immediatamente... the power of love

P.S. la veterinaria mi dice che purtroppo ci saranno delle ricatute (lo so), ma intanto io mi gratto e mi godo il mio Emilietto redivivo
    Forza Emilio!!!

Citazione Originariamente Scritto da Rigo Visualizza Messaggio
    oggi ho chiamato il veterinario... disfunzione grave ai reni...

gli ho fatto una carezza sul viso, mentre che il veterinario gli inettava il sonnifero...

a me è sembrato che mi ha sorrisso... una volta addormentato gli ha fatto l'iniezione letale e se l'è portato via...

CIAO AMICO MIO... TI VOGLIO BENE

mi dispiace
    ...è solo un arrivederci!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    non riesco nemmeno a immaginarmi senza il mio black

TCP Rider L'avatar di Wasp675
    Moto
    Street Triple Fusion White
    Cavolo ragazzi... A me è morta la mia cricetina dopo un anno e mezzo e ci sono rimasto davvero da culo... E certo non è un animale che ti dia molto... Non oso immaginare cosa possa passare una persona perdendo un'amico come un cane dopo più di 10 anni...

Comunque forza Emilio!!
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
    (Robert Oppenheimer)

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    ti capisco benissimo...mi dispiace davvero per il tuo coniglietto
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    caspita ragazzi, mi era venuto il magone per Emilio, poi la stretta allo stomaco si è trasformata in lacrime di gioia per poi tornare triste come dopo aver letto le prime righe del post....

Rigo, mi spiace tantissimo, anche per me le nostre bestiole sono i nostri Veri, unici ed insostituibili Amici
    ...a volte ritornano!

TCP Rider L'avatar di SergioSun
    Moto
    Speed Triple 1050R
    Citazione Originariamente Scritto da Rigo Visualizza Messaggio
    oggi ho chiamato il veterinario... disfunzione grave ai reni...

gli ho fatto una carezza sul viso, mentre che il veterinario gli inettava il sonnifero...

a me è sembrato che mi ha sorrisso... una volta addormentato gli ha fatto l'iniezione letale e se l'è portato via...

CIAO AMICO MIO... TI VOGLIO BENE

L'idea mi terrorizza e riesco ad immedesimarmi al 100%

Emilio da un paio di giorni è di nuovo giù... spero l'antiinfimmatorio funzioni di nuovo. Cmq finchè riesco a gestirlo facendolo sentire amato e finchè non percepirò segni di minima sofferenza fisica terrò duro, anzi sarà lui a doverlo fare.

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    Ragazzi che tristezza....tutto cio' mi fa pensare all'amore della mia vita che ho dovuto lasciare giu' a Palermo e che mi manca terribilmente....

sono contentissima x Emilio....e mi dispiace tantissimo x Rigo e il suo amico....so bene che un giorno anche Sharon mi dovrà lasciare e al solo pensiero gia' piango....e spero presto di poterla portare via con me.....mi manca tantissimooooooo

Molti non capiscono che anche gli animali diventano come una famiglia e l'amore che si prova puo' superare anche quelle per l'essere umano....

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    Ragazzi che tristezza....tutto cio' mi fa pensare all'amore della mia vita che ho dovuto lasciare giu' a Palermo e che mi manca terribilmente....

sono contentissima x Emilio....e mi dispiace tantissimo x Rigo e il suo amico....so bene che un giorno anche Sharon mi dovrà lasciare e al solo pensiero gia' piango....e spero presto di poterla portare via con me.....mi manca tantissimooooooo

Molti non capiscono che anche gli animali diventano come una famiglia e l'amore che si prova puo' superare anche quelle per l'essere umano....
    ti capisco.................ti auguro un in bocca a lumpo grosso...io fatto la tua stessa scelta 3 anni fa...è andata male.....

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    ti capisco.................ti auguro un in bocca a lumpo grosso...io fatto la tua stessa scelta 3 anni fa...è andata male.....
    andata male in che senso???

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    andata male in che senso???
    che sei bionda? SECONDO TE SE UNO SI TRASFERISCE PER AMORE?
    CMQ NON MI PIACE RACCONTARE I CAZZI MIEI SUL FORUM,

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima