Visualizzazione Stampabile
-
A mio modesto parere il 57.5 % degli Svizzeri sono delle teste di c@zzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
guarda che quello in foto sono io vestito da mad max.............
weeee... teste randomiche (tu e biker che nun sa)......voglio i diritti d'autore !!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
edlin
weeee... teste randomiche (tu e biker che nun sa)......voglio i diritti d'autore !!!:biggrin3::biggrin3:
:risatona::risatona::risatona::risatona::linguaccia2:
-
Citazione:
edlin
cioè in che senso????? vedo prevedo e stravedo un complotto!!!
-
Citazione:
Bikerneofita
cioè in che senso????? vedo prevedo e stravedo un complotto!!!
mi ricordi un altro che ogni due e tre tira fuori il complotto!!!nooooooooooooo
Citazione:
massimio
:risatona::risatona::risatona::risatona::linguaccia2:
ufff...i geni non sono mai apprezzati!!!! prrrrrrrrrrrr
-
-
Citazione:
learchjr
mi hai risposto con un esempio che invece di un condominio ne comprende un decina...hai allargato di molto la tua fonte! Qui si parla di un milardo e rotti di persone! Dentro ci saranno i criminali, i ricconi, i poveracci etc etc...vogliamo smetterla di classifacare le persone per partito preso e limitarci ai fatti o no? Se no da domani comincio a farmi stare sulle balle i biondi perchè alle elementari un biondo mi rubava la merenda!
:tongue:
giusto!
a me stanno sulle palle tutti i motociclisti (esclusi quelli che non mi stanno sulle palle) solo perché da piccolo non me le lasciavano usare ... :mad:
comunque ti quoto e ti riquoto .... ti straquoto .....
chiaro e lampante ..... :wink_:
-
Ma che dire, in linea di principio sono stradaccordo con Natan, se continui così cambierò il mio nick da votalele a votanatan :tongue:
Però. c'è un però.
In qualità di convinto oppositore di qualsiasi religione, potrei pensare alla vecchia massima di tal Giulio cesare: divide et impera!
Se li facciamo litigare in continuazione, non avranno modo di accordarsi per eliminare una volta per tutte quei miscredenti come me, che vogliono una società libera, improntata all'autodeterminazione, dove esistono il divorzio, la contraccezione, la libertà sessuale, la libertà di pensiero, associazione ed espressione.
Il mio terrore è che un domani questi si uniscano per imporre la loro visione del mondo a tutti.
Adesso possiamo limitarci a non osteggiare la limitazione dello spazio a questi, poi penseremo a limitare quegli altri....
o no?
-
ma cosa sono sti minareti?
-
Citazione:
votalele
Ma che dire, in linea di principio sono stradaccordo con Natan, se continui così cambierò il mio nick da votalele a votanatan :tongue:
Però. c'è un però.
In qualità di convinto oppositore di qualsiasi religione, potrei pensare alla vecchia massima di tal Giulio cesare: divide et impera!
Se li facciamo litigare in continuazione, non avranno modo di accordarsi per eliminare una volta per tutte quei miscredenti come me, che vogliono una società libera, improntata all'autodeterminazione, dove esistono il divorzio, la contraccezione, la libertà sessuale, la libertà di pensiero, associazione ed espressione.
Il mio terrore è che un domani questi si uniscano per imporre la loro visione del mondo a tutti.
Adesso possiamo limitarci a non osteggiare la limitazione dello spazio a questi, poi penseremo a limitare quegli altri....
o no?
questo é un punto di vista strategico che potrebbe trovarmi daccordo con te ... temo che alla fine, così facendo, saranno i laici stessi a limitarci nelle libertà da te elencate ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... altro che talebani :D