A mio modesto parere il 57.5 % degli Svizzeri sono delle teste di c@zzo.
A mio modesto parere il 57.5 % degli Svizzeri sono delle teste di c@zzo.
Ultima modifica di edlin; 30/11/2009 alle 17:49 Motivo: UnionePost automatica
Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…
SPUTA IL ROSPO ...DONNA!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Ma che dire, in linea di principio sono stradaccordo con Natan, se continui così cambierò il mio nick da votalele a votanatan
Però. c'è un però.
In qualità di convinto oppositore di qualsiasi religione, potrei pensare alla vecchia massima di tal Giulio cesare: divide et impera!
Se li facciamo litigare in continuazione, non avranno modo di accordarsi per eliminare una volta per tutte quei miscredenti come me, che vogliono una società libera, improntata all'autodeterminazione, dove esistono il divorzio, la contraccezione, la libertà sessuale, la libertà di pensiero, associazione ed espressione.
Il mio terrore è che un domani questi si uniscano per imporre la loro visione del mondo a tutti.
Adesso possiamo limitarci a non osteggiare la limitazione dello spazio a questi, poi penseremo a limitare quegli altri....
o no?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ma cosa sono sti minareti?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".