Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 202

Discussione: SVIZZERA NO AI MINARETI

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    questo é un punto di vista strategico che potrebbe trovarmi daccordo con te ... temo che alla fine, così facendo, saranno i laici stessi a limitarci nelle libertà da te elencate ... ... altro che talebani
    Dici che la mia visione è troppo limitata?

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Dici che la mia visione è troppo limitata?

non saprei

oggi come oggi temo di più i perbenisti in borghese che non quelli in tonaca ... e questo non é un buon segno ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da Battista Visualizza Messaggio
    Se hai orecchie per intendere hai inteso, se vuoi fare l'avvocato del diavolo non c'è problema... L'ideale e gli ideali sono un conto, la realtà che vive tutti i giorni la gente che ci deve convivere un altro.
    Se i biondi rompono le palle ne prenderemo atto, per ora non rompono più di quelli che hanno i capelli di altro colore.
    Come ho detto in apertura, chi vuole "un'opportunità" ben venga.....
    i sordi non sentono
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    i sordi non sentono
    non penso che sia un problema di sordità ... perché allora io potrei dire che i ciechi non vedono ... non vedono la parte sana di stranieri, la maggioranza, che potrebbe, se non attaccati continuamente, diventare buoni alleati per combattere estremismo e estremisti ...

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    non penso che sia un problema di sordità ... perché allora io potrei dire che i ciechi non vedono ... non vedono la parte sana di stranieri, la maggioranza, che potrebbe, se non attaccati continuamente, diventare buoni alleati per combattere estremismo e estremisti ...
    io non mollo sberle ma non porgo l'altra guancia
    ormai per loro siamo un ventre molle e la maggior parte ci manca di rispetto continuamente fregandosene delle regole vigenti,tanto nessuno di loro paga mai.
    sono malvisti persino dalla loro minoranza onesta che vorrebbe integrarsi e che invece viene guardata con sospetto a causa loro
    penso sia questo l'umore di molti italiani silenziosi come degli svizzeri che si sono liberamente espressi alle urne
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    A mio modesto parere il 57.5 % degli Svizzeri sono delle teste di c@zzo.
    per fortuna che ci sei tu, che con la tua capacità argomentativa e infinita educazione salverai il mondo

ormai per loro siamo un ventre molle e la maggior parte ci manca di rispetto continuamente fregandosene delle regole vigenti,tanto nessuno di loro paga mai.
    sono malvisti persino dalla loro minoranza onesta che vorrebbe integrarsi e che invece viene guardata con sospetto a causa loro
    penso sia questo l'umore di molti italiani silenziosi come degli svizzeri che si sono liberamente espressi alle urne
    é il primo post nella storia del forum dove mi trovi più volte d'accordo??
    Ultima modifica di Turbo-555; 30/11/2009 alle 22:10 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    semplicemente perché siamo uno Stato laico basato sulla libertà d'opinione, di parola, di professare e praticare la propria religione e .... professare e praticare vuol dire che un luogo di culto non dovrebbe mai essere messo in discussione ... comunque!!!

evviva le democrazie dei cagasotto ... e anche quelle di: o fai come faccio io o te ne vai .... e quelle dov: 1 sola cultura basta, o gli altri si assoggettano o se ne vanno ...... e quella di chi é per la libertà, sempre che sia basata sulla propria morale e convinzione .... e chi più ne ha più ne metta ...

ecco!!!

ps: poi sti arabi hanno tutti quegli strani nomi ..... -/-

Moto
    Triumph Speedmaster
    sono malvisti persino dalla loro minoranza onesta che vorrebbe integrarsi e che invece viene guardata con sospetto a causa loropenso sia questo l'umore di molti italiani silenziosi come degli svizzeri che si sono liberamente espressi alle urne
    Ti quoto il grassetto, ma te lo quoto talmente che ribadisco che aver votato contro un intera civiltà non solo é stato un atto ingiusto ma anche strategicamente sbagliato. Quelle persone che oggi vengono guardate con sospetto, ma non da tutti, sono gli stessi alleati del buon senso che potremmo trovare in altre etnie, compresi italiani e svizzeri (ma non tutti ). Ancora una volta si é persa un occasione per gridare forte la nostra indignazione verso l'estremismo, da qualsiasi parte arrivi, rafforzandolo con altrettanto estremismo, sia anche di parte contraria.
    Mai come oggi il popolo svizzero sta mettendo in pericolo la libertà dei propri figli, perché come per molti svizzeri tra islamici fondamentalisti e non fondamentalisti non vedono differenza, é sicuro che per molti islamici sarà difficile vederne tra gli svizzeri fondamentalisti e non.

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Ragionare con la "pancia" è molto più facile che farlo usando la testa. La soluzione più semplice è sempre quella del rifiuto; rifiuto della diversità, del cambiamento, rifiuto dettato perlopiù dalla paura, che a sua volta deriva dalla scarsa conoscenza di quello che si ha di fronte. Ora visto che è utopistico pensare che tutti gli immigrati (o che tutti gli italiani ) siano persone oneste, ma è ancora più utopistico pensare che il problema si risolva cacciando a caso le persone oltre confine, vogliamo cercare di ragionare su regole semplici ed efficaci invece di continuare ad affidarci ai soliti spottoni populisti e dannosi?

LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    io sono favorevole ai minareti

ma non in Italia
    Della81

R.A.T. FUSINA

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima