Visualizzazione Stampabile
-
Letto tutto il post!!!
Fate ridere.....soprattutto i giuventini che hanno approfittato della storia (che non centra niente con il calcio) per rompere i coglioni all'Inter a alla sua dirigenza!
:buuu::buuu::buuu:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
t-bird 63
Letto tutto il post!!!
Fate ridere.....soprattutto i giuventini che hanno approfittato della storia (che non centra niente con il calcio) per rompere i coglioni all'Inter a alla sua dirigenza!
:buuu::buuu::buuu:
L'invidia è una brutta bestia
-
penso che l' inter faccia buca
-
Citazione:
Anacleto68
Agguato? Il filmato della FIGLIA, ma tu quanti anni hai? ce l'hai una figlia-o.... in caso negativo é inutile discutere, abbi pazienza ........
Citazione:
Anacleto68
Ne ho 41 e 2 figlie, sono davvero stupefatto dal tuo modo di parlare, gli errori non si fanno ricadere sui figli, mai, se per te é normale avere una figlia di 7 anni solo epr non aver usato i profilattico, eppoi dargli i soldi e non averla mai vista......... poi se non ti ritieni all'altezza, puoi sempre mettermi tra ignora utente, non sarà di certo una gran perdita ...
guarda che sei tu che non mi ritenevi all'altezza.
io di anni ne ho 50, non so se basta.
ho criticao il fatto che la cosa, che e' strettamente privata, sia stata spettacolarizzata cosi'.
non ce l'ho con mediaset a prescindere.
concordo che in linea di principio gli errori non si facciano ricadere sui figli.
la vicenda e' complessa, e, mi pare, eto'o ha avuto contezza del fatto quando era gia' sposato e con 3 figli.
non mi pare abbia dichiarato che non la vuole vedere.
tutto qui, anacleto.
-
Citazione:
flag
guarda che sei tu che non mi ritenevi all'altezza.
io di anni ne ho 50, non so se basta.
ho criticao il fatto che la cosa, che e' strettamente privata, sia stata spettacolarizzata cosi'.
non ce l'ho con mediaset a prescindere.
concordo che in linea di principio gli errori non si facciano ricadere sui figli.
la vicenda e' complessa, e, mi pare, eto'o ha avuto contezza del fatto quando era gia' sposato e con 3 figli.
non mi pare abbia dichiarato che non la vuole vedere.
tutto qui, anacleto.
Veramente sei tu che ti sei inkatzato, non io :wink_:
Poi diciamo che abbiamo idee diverse, ok :wink_:
50 anni? Te ne davo 53 lo sai :tongue:
-
mi chiedo come molti riescano a giudicare la situazione dopo un semplice servizio di Striscia.
Prima di giudicare e voler mandare al rogo Eto'o non bisognerebbe sentire cos'ha da dire in merito (sempre ammesso che ne voglia parlare, visto che sono mazzi strettamente suoi)?
-
Citazione:
maurino
mi chiedo come molti riescano a giudicare la situazione dopo un semplice servizio di Striscia.
Prima di giudicare e voler mandare al rogo Eto'o non bisognerebbe sentire cos'ha da dire in merito (sempre ammesso che ne voglia parlare, visto che sono mazzi strettamente suoi)?
già che cìè stato un tribunale che l' ha costretto a prendersi delle responsabilità, forse abbiamo difronte un personaggio ambiguo?
-
Citazione:
Segy
già che cìè stato un tribunale che l' ha costretto a prendersi delle responsabilità, forse abbiamo difronte un personaggio ambiguo?
e quindi?
-
Citazione:
maurino
e quindi?
e quindi mi sento di poter farmi un' idea del tipo, anche di dire che... può andar a fare l' ambasciatore della mia fava. pertanto appoggio il servizio di striscia
-
Citazione:
Segy
e quindi mi sento di poter farmi un' idea del tipo, anche di dire che... può andar a fare l' ambasciatore della mia fava. pertanto appoggio il servizio di striscia
ah beh se basta così poco per farvi un'idea su una persona ed una situazione strettamente personale......ora capisco molte cose.