io a suo tempo misi la moto sul cavalletto centrale (avendolo) smontai le plastiche , codone e terminale.....alzai il telaio posteriore procedendo con la sostituzione
non ho provato altri metodi :wink_:
Visualizzazione Stampabile
io a suo tempo misi la moto sul cavalletto centrale (avendolo) smontai le plastiche , codone e terminale.....alzai il telaio posteriore procedendo con la sostituzione
non ho provato altri metodi :wink_:
Già, ma non ho il cavalletto centrale! Facciamo così, domenica con un amico provo e documento. E' sicuramente piu pericoloso perchè la moto appoggia solo sulla ruota anteriore frenata, ma in due dovremmo farcela senza problemi...
Io ho seguito il metodo di snipe e l'ho montato solo e senza tanti problemi, premetto però che ho il cavalletto centrale...
chi ha il cavalletto centrale ha gia' risolto il 90% dei problemi perchè una volta alzata è un lavoro di venti minuti e molto semplice.io per alzarla avevo usato un crik a carrello da macchina e poi ci ho messo sotto due cavalletti,il problema è stato a rimetterla su due ruote,quasi ci ribaltavamo in due assieme alla tigre :cry: