io a suo tempo misi la moto sul cavalletto centrale (avendolo) smontai le plastiche , codone e terminale.....alzai il telaio posteriore procedendo con la sostituzione
non ho provato altri metodi

io a suo tempo misi la moto sul cavalletto centrale (avendolo) smontai le plastiche , codone e terminale.....alzai il telaio posteriore procedendo con la sostituzione
non ho provato altri metodi
TRIUMPHISTA ANOMALO

Già, ma non ho il cavalletto centrale! Facciamo così, domenica con un amico provo e documento. E' sicuramente piu pericoloso perchè la moto appoggia solo sulla ruota anteriore frenata, ma in due dovremmo farcela senza problemi...

Io ho seguito il metodo di snipe e l'ho montato solo e senza tanti problemi, premetto però che ho il cavalletto centrale...
TriumphistaRandagio

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
chi ha il cavalletto centrale ha gia' risolto il 90% dei problemi perchè una volta alzata è un lavoro di venti minuti e molto semplice.io per alzarla avevo usato un crik a carrello da macchina e poi ci ho messo sotto due cavalletti,il problema è stato a rimetterla su due ruote,quasi ci ribaltavamo in due assieme alla tigre![]()