Se la pensa come te o cmq è d'accordo con te ....
Non può avere la testa a posto :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Visualizzazione Stampabile
..DIREI...K SE TUTTO VA BENE...COME TU CONFIDI...X COMPLETARE UNA VERA FAMIGLIA..IL PASSO SA DA FARE....CON PARGOLIA SEGUITO...:love2: :love2: :oook: :oook: :oook: :papa: :papa: :papa:
In Africa ogni mattina una gazzella si sveglia e sa che deve correre o viene mangiata dal Leone............
In Africa ogni mattina un leone si sveglia e sa che deve correre più forte della gazzella se vuol mangiare ..........
Non importa chi tu sia, gazzella o leone, l'importante e che tu Corra Forte :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ma di kiwy ne volete perche' mi sta per iniziare la raccolta a giorni, infatti sono spesso anzi spessissimo a latina
mah..io t direi,UN PASSO ALLA VOLTA!!
se la ami veramente inizia a programmare il matrimonio...fra una cosa e l'altra passerà del tempo e poi prenderai ancora tempo per pensare ai figli,
una volta che t sei sistemato sia economicamente che con lei!!!
io ho solo 22anni e rispetto ai consigli di gente più saggia di me nn posso competere,
ma ricordati che se nel frattempo,dopo il matrimonio e il tempo trascorso,le cose tra voi 2dovessero malauguratamente cambiare in peggio,se ci son in mezzo dei figlio i problemi si moltiplicano a 1000000!!!e allora li si che sarai veramente nella cacca!!!
quindi temporeggia,almeno un'altro annetto per vedere l'evolversi della situazione.
nel frattempo se vuoi sposala.ma per i figli attendi più serenità di quella che,mi sembra di capire,adesso nn c'è.
cmq in bocca al lupo caro.
Ragazzi io credo che non ci sia niente di più bello che avere una famiglia dalla quale tornare ogni sera e con la quale condividere i momenti (belli e brutti) della vita e credo anche che per ogni cosa ci sia il tempo giusto per farla, ma in questo caso bisogna chiarire con calma (senza liti furibonde) la situazione e cercare prima di tutto di crearvi una vs famiglia (tu e lei) senza la sua numerosa famiglia di mezzo, altrimenti non riuscirete mai a capire che cosa è davvero importante per voi e per il vostro futuro!!
Se tu nutri tutti questi dubbi e fai i certi discorsi non credo che il vostro rapporto possa superare un uragano che sono i preparativi di un matrimonio e l'avere dei figli (prova a farli senza coinvolgere la sua famiglia onnipresente e loro ti tortureranno in piazza!!)
Prendetevi il vostro tempo perchè sposare una persona e avere dei figli non vuol dire avere il diritto sulla propria/o compagna/o per sempre e pensare che sarà per sempre tua!!
Comunque questa è solo la mia opione e la scelta giusta è quella presa con il cuore e non con i poi e i ma!!
Spero che tutto si risolva per il meglio
Zoe:cheers: :cheers: :bounce: