..DIREI...K SE TUTTO VA BENE...COME TU CONFIDI...X COMPLETARE UNA VERA FAMIGLIA..IL PASSO SA DA FARE....CON PARGOLIA SEGUITO...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In Africa ogni mattina una gazzella si sveglia e sa che deve correre o viene mangiata dal Leone............
In Africa ogni mattina un leone si sveglia e sa che deve correre più forte della gazzella se vuol mangiare ..........
Non importa chi tu sia, gazzella o leone, l'importante e che tu Corra Forte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma di kiwy ne volete perche' mi sta per iniziare la raccolta a giorni, infatti sono spesso anzi spessissimo a latina
mah..io t direi,UN PASSO ALLA VOLTA!!
se la ami veramente inizia a programmare il matrimonio...fra una cosa e l'altra passerà del tempo e poi prenderai ancora tempo per pensare ai figli,
una volta che t sei sistemato sia economicamente che con lei!!!
io ho solo 22anni e rispetto ai consigli di gente più saggia di me nn posso competere,
ma ricordati che se nel frattempo,dopo il matrimonio e il tempo trascorso,le cose tra voi 2dovessero malauguratamente cambiare in peggio,se ci son in mezzo dei figlio i problemi si moltiplicano a 1000000!!!e allora li si che sarai veramente nella cacca!!!
quindi temporeggia,almeno un'altro annetto per vedere l'evolversi della situazione.
nel frattempo se vuoi sposala.ma per i figli attendi più serenità di quella che,mi sembra di capire,adesso nn c'è.
cmq in bocca al lupo caro.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ragazzi io credo che non ci sia niente di più bello che avere una famiglia dalla quale tornare ogni sera e con la quale condividere i momenti (belli e brutti) della vita e credo anche che per ogni cosa ci sia il tempo giusto per farla, ma in questo caso bisogna chiarire con calma (senza liti furibonde) la situazione e cercare prima di tutto di crearvi una vs famiglia (tu e lei) senza la sua numerosa famiglia di mezzo, altrimenti non riuscirete mai a capire che cosa è davvero importante per voi e per il vostro futuro!!
Se tu nutri tutti questi dubbi e fai i certi discorsi non credo che il vostro rapporto possa superare un uragano che sono i preparativi di un matrimonio e l'avere dei figli (prova a farli senza coinvolgere la sua famiglia onnipresente e loro ti tortureranno in piazza!!)
Prendetevi il vostro tempo perchè sposare una persona e avere dei figli non vuol dire avere il diritto sulla propria/o compagna/o per sempre e pensare che sarà per sempre tua!!
Comunque questa è solo la mia opione e la scelta giusta è quella presa con il cuore e non con i poi e i ma!!
Spero che tutto si risolva per il meglio
Zoe:cheers: :cheers:![]()