:ph34r::ph34r::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Siamo dei bastardi....c'è gnete che soffre in silenzio e noi qui ridere :laugh2::laugh2::laugh2:.
Vorrei cambiare avatar e mettere la nuova strumentazione 2010,qualcuno mi aiuta :tongue::laugh2:?
una banda bianca lunga tutta la moto
http://img63.imageshack.us/img63/5364/muttley00.jpg
il 3 cilindri è il meglio, senza SE e senza ma :oook:
SE trova il post ci fulmina........:tongue:
ok, va bene, avete ragione tutti, rimanete pure con le vostre idee, altrimenti viene fuori che sono un super pilota (cosa non vera) od altre cazzate simili, io ragionavo in senso assoluto, su motori 4 cilindri in linea e 3 cilindri in linea, non ho aggiunto cagate del tipo motori nati per la sbk o motori nati per le naked, parlavo di valori assoluti, di come un motore 4 cilindri in linea al giorno d'oggi, batte un 3 cilindri tutto qua, viste le tecnologie attuali, un 4 cilindri può sviluppare 180cv e + in un arco di utilizzo ampio di almeno 4000 giri rispetto ad un 3 e con la stessa coppia agli stessi giri se non di più, parlo di valori assoluti di sviluppo dei motori moderni, non di naked con motori spremuti 1/3 del loro potenziale perchè altrimenti la gente ci si ammazza.....
Sembra che siano concetti incredibili qua, va bene, il 3 è un super motore.
@Leo
Ok, credi pure quello che vuoi, ma 140cv per strada li sfrutti eccome, purtroppo esistono limiti e velox altrimenti si sfrutterebbero ancora meglio e visto che pensi che sia un super pilota, ti rispondo che non è vero, ma in moto ci so andare e non mi nascondo dietro a frasi fatte e concetti "moderni" e da buon smaritano percui moto con + di 110-130cv siano dei proiettili impazziti inguidabili ed insfruttabili solamente perchè magari io non le so portare.... e come dire che le sbk o simili siano moto ingestibili e indomabili solamente perchè se ne guido una giro a 30 sec dai loro tempi.... mah.
visto che sei anche spiritoso, se davvero pensi che un daytona 04 sia un motore che spinga sopra i 7500 giri.... :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
@speedcama
centri sempre in pieno il concetto, invece sembra sempre che si vada a spada tratta, è migliore e basta perchè c e l ho io!!..... :dry::dry::dry::dry:
tra 955 e speed, ho provato poco poco la 955 solo quella del filomao, bellina.
mi piacciono i tuoi interventi di buon gusto e facilmente comprensibili, inoltre ci si può confrontare con occhio imparziale, non ti ho mai conosciuto ma spero di incontrarti un giorno, quand'è che si fa un motogiro serio???
@Rene
Non hai capito cosa voglio esprimere, vedi valori assoluti di frazionamento....
vuoi un grafico eccolo:
si è una moto nata per la pista ed una sporca jappo. :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.gegbike.com/modelli/suzuk...005/coppia.gif
e cmq se sbagli marcia in una curva, non è un errore del motore ma del pilota......
@chiccogarz
era una 04-05 scommetto.... motore votato esclusivamente alla pista.
poi siamo a valori reali di 160cv alla ruota.
@ ale dalla futa
scusa se ti ho inquinato il post.
Insisti a paragonare una Naked con una SBK 1000... :blink:
Allora i bicilindrici? Son dei vasi a sentir te... Vedi di non beccare una RSV per la strada...che al tuo GSX-R gli fa vedere i sorci verdi...ed ha 30cv meno... :coool:
Se parliamo di strada, il limite sfruttabilità non è solo quello dei velox; ma anche l'asfalto, il traffico ecc...
Pensi di arrivare impiccato con il motore che urla a 12000 giri, ti permetta in caso di manovra improvvisa di fare qualcosa? Dai dimmi se tu con il motore a 12000, la moto in piega tu PUOI fare qualcosa...si solo sulla Play station...
Oltretutto con moto con i tronchetti...margine di errore e correzioni praticamente nulli...
Pensi sia più facile gestire un motore a 10000 giri o a 6000? Sempre su strada...Ma tu che moto hai? Ma con che gente vai a giro? Un mio compagno di merende ha il Monster S4R, se riesci a stargli dietro sul pistino a San Gimignano ti pago la cena...ma di quelle di lusso... :wink_:
Il mio grafico ha un senso...il tuo direi di no...